|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
che ne pensate del test su moto.it?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
l'avessi letto... in compenso ho assaggiato una 1100 s sabato. in condizioni a mio avviso ingiudicabili al di là di motore (splendido), fondamentali di funzionamento (molto buoni) e comfort e razionalità in marcia (pessimi).
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da zeljkol'avessi letto... in compenso ho assaggiato una 1100 s sabato. in condizioni a mio avviso ingiudicabili al di là di motore (splendido), fondamentali di funzionamento (molto buoni) e comfort e razionalità in marcia (pessimi). 1100 s intendi la BMW 1100s?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
tanto giusto non sono, ma nemmeno completamente idiota. chi se ne frega del R 1100 S qui?
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkotanto giusto non sono, ma nemmeno completamente idiota. chi se ne frega del R 1100 S qui? Mi sono appena informato, non sapevo avessero fatto la multistrada 1100 s pardon mi autoammonisco
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 24/03/2009 Locazione: milano
|
avessi 18.000 euro da spendere (per la S) sarebbe la prima cosa ch3e mi viene in mente da comprare "SUBITO"!! ne sento già la necessità!
a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
|
|
|
tiecce informati
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ho dato un'occhiata veloce, non trovo menzionato il difetto che ieri a pranzo mi hanno detto 2 neopossessori: ABS invadente!
firmato il reka
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da rekaho dato un'occhiata veloce, non trovo menzionato il difetto che ieri a pranzo mi hanno detto 2 neopossessori: ABS invadente!
mi spieghi come fa ad essere "invadente" l'abs??? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
anticipa troppo l'intervento diventando, a detta loro, anche pericoloso. dicono che è previsto un aggiornamento all'elettronica proprio per sta cosa.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
mI è piaciuto molto come articolo xke usa termini "umani" e mette in evidenza cose che a lui non sono piaciute con lo stesso stile e la stessa pacatezza con cui si dice contento di altre caratteristiche della moto. Molto belli anche i virgolettati di Vito Guareschi...cmq come presumevo anche lui se n'è innamorato..
Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |