|
Iscritto: 14/11/2010
|
Ciao a tutti.
un quisito dove posso trovare una tabella eurotax relativa a settembre / ottobre 2009.
L'anno scorso ho avuto un incidente e per motivi assicurativi ho bisogno di questa tabella.
Allora avevo una BMW R1150R del 2004 e ho dovuto rottamarla.
Grazie in ogni caso dell'aiuto.
Ciao Rino
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Rino benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Ciao a te :)
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
la tua assicurazione dovrebbe averla
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Benvenuto, sirex. Prova da un rivenditore o concessionario.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Non posso ... la mia assicurazione è anche quella della controparte quindi fanno di tutto per darmi il meno possibile. :(
|
|
|
Originariamente inviato da sirexNon posso ... la mia assicurazione è anche quella della controparte quindi fanno di tutto per darmi il meno possibile. :(
che sfiga!!!!! credo che da qualsiasi conce lo dovresti trovare eurotax
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da sirexNon posso ... la mia assicurazione è anche quella della controparte quindi fanno di tutto per darmi il meno possibile. :(
Ciao Sirex e benvenuto. Mi spiace per la tua disavventura, ma una domanda mi sorge. Anche se la tua compagnia assicurativa è la stessa di colui che ti ha provocato il danno, non dovrebbe comunque risarcire il tuo danno????
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ciao Sirex e benvenuto. Mi spiace per la tua disavventura, ma una domanda mi sorge. Anche se la tua compagnia assicurativa è la stessa di colui che ti ha provocato il danno, non dovrebbe comunque risarcire il tuo danno????
Sono obbligati a farlo, ma faranno di tutto per fargli ottenere il minor risarcimento possibile. E', purtroppo, prassi consolidata, agevolata dal fatto che hanno in mano le pratiche di entrambe le parti e si trovano nella situazione, aberrante, di rappresentare il danneggiato ed il danneggiante, con un controllo diretto dell'iter che li pone terzi di se stessi. In un mondo ideale non dovrebbe esserci alcuna differenza, ma la realtà vuole che chiunque tira acqua al suo mulino. E le assicurazioni, in particolare, difficilmente si possono annoverare tra gli enti di gratuita liberalità... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
in ogni caso, male che vada, un arretrato di eurotax si puo' anche comprare, chiedendo direttamente all'editore o rivolgendosi ad una libreria specializzata
|
|
Iscritto: 16/09/2010
|
sulla polizza c'è scritta la rivista di riferimento che per le auto ormai è quattroruote per la stragrande maggioranza delle compagnie (non più eurotax) E' sufficiente prendere il listino della rivista in questione nel mese di quando è avvenuto il sinistro. In ogni caso, se vuoi proprio l'eurotax, la rivista "In Sella" pubblica proprio tale listino InsoliteProspettive
|
|
Guest |