|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Pranzettino a casa, bella comoda, al calduccio e per gli affari miei. Bel piattone con stinco e patate al forno. Un bel bicchere di rosso. TV accesa su Studio Sport con resoconto delle prove di Vale sulla rossa stamattina a Valencia. Caffè e sambuca a parte, con due cucchiaini di nutella gustati al volo prima di uscire. Ora di ritorno in agenzia dove mi può pure entrare Bin Laden a rinnovare la sua Carta di Soggiorno ma il mondo continuerà a sorridermi. Come sto bene. Volevo solo dirvelo!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Grazie SUN, grazie davvero Mattinata da dimenticare, sono uscito a pranzo in moto che non pioveva, come ho messo le gomme in strada ho preso acqua fino al ritorno, ed ora mi aspetta un pomeriggio che pagherei per cancellare. Grazie ... ... adesso si che sono allegro ah dimenticavo ... alla fine ho mangiato un panino crudo e formaggio di un distributore automatico ... vedi te ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Grazie SUN, grazie davvero
Mattinata da dimenticare, sono uscito a pranzo in moto che non pioveva, come ho messo le gomme in strada ho preso acqua fino al ritorno, ed ora mi aspetta un pomeriggio che pagherei per cancellare.
Grazie ... ... adesso si che sono allegro