|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Pranzettino a casa, bella comoda, al calduccio e per gli affari miei. Bel piattone con stinco e patate al forno. Un bel bicchere di rosso. TV accesa su Studio Sport con resoconto delle prove di Vale sulla rossa stamattina a Valencia. Caffè e sambuca a parte, con due cucchiaini di nutella gustati al volo prima di uscire. Ora di ritorno in agenzia dove mi può pure entrare Bin Laden a rinnovare la sua Carta di Soggiorno ma il mondo continuerà a sorridermi. Come sto bene. Volevo solo dirvelo!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Grazie SUN, grazie davvero Mattinata da dimenticare, sono uscito a pranzo in moto che non pioveva, come ho messo le gomme in strada ho preso acqua fino al ritorno, ed ora mi aspetta un pomeriggio che pagherei per cancellare. Grazie ... ... adesso si che sono allegro ah dimenticavo ... alla fine ho mangiato un panino crudo e formaggio di un distributore automatico ... vedi te ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Grazie SUN, grazie davvero
Mattinata da dimenticare, sono uscito a pranzo in moto che non pioveva, come ho messo le gomme in strada ho preso acqua fino al ritorno, ed ora mi aspetta un pomeriggio che pagherei per cancellare.
Grazie ... ... adesso si che sono allegro
ah dimenticavo ... alla fine ho mangiato un panino crudo e formaggio di un distributore automatico ... vedi te ... Prox volta che prevedi una giornataccia così, fai un salto da me in agenzia che ci beviamo un caffè e ci facciamo 4 grasse sane risate. Garantito che starai meglio! funziona!!!!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
FAI RAFFREDDARE IL CIAMBELLONE???? MA VAAAAAAA!!!!!!!!!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da WormbikeFAI RAFFREDDARE IL CIAMBELLONE???? MA VAAAAAAA!!!!!!!!!! Quasi mai ci arriva he he he :-) Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Non DEVE arrivare, cribbio!!!!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da utenteanonimo01Grazie SUN, grazie davvero Mattinata da dimenticare, sono uscito a pranzo in moto che non pioveva, come ho messo le gomme in strada ho preso acqua fino al ritorno, ed ora mi aspetta un pomeriggio che pagherei per cancellare. Grazie ... ... adesso si che sono allegro ah dimenticavo ... alla fine ho mangiato un panino crudo e formaggio di un distributore automatico ... vedi te ...
Prox volta che prevedi una giornataccia così, fai un salto da me in agenzia che ci beviamo un caffè e ci facciamo 4 grasse sane risate. Garantito che starai meglio! funziona!!!!
SUN va che lo prendo come un invito eh ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da utenteanonimo01Grazie SUN, grazie davvero Mattinata da dimenticare, sono uscito a pranzo in moto che non pioveva, come ho messo le gomme in strada ho preso acqua fino al ritorno, ed ora mi aspetta un pomeriggio che pagherei per cancellare. Grazie ... ... adesso si che sono allegro ah dimenticavo ... alla fine ho mangiato un panino crudo e formaggio di un distributore automatico ... vedi te ... Prox volta che prevedi una giornataccia così, fai un salto da me in agenzia che ci beviamo un caffè e ci facciamo 4 grasse sane risate. Garantito che starai meglio! funziona!!!!
SUN va che lo prendo come un invito eh Beh, la mia agenzia è aperta ad una varia fauna di stranieri, figuriamoci se non offro un caffè ad un italiano, del forum per di più. Tanto ho già mezzo paese che quando è depresso pensa "cià, andiamo dalla Sun a sparare 4 cacchiate così mi tiro su il morale", uno più uno meno. L'importante è tenere sempre alto l'umore. Puoi davvero passare quando vuoi.
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da utenteanonimo01Grazie SUN, grazie davvero Mattinata da dimenticare, sono uscito a pranzo in moto che non pioveva, come ho messo le gomme in strada ho preso acqua fino al ritorno, ed ora mi aspetta un pomeriggio che pagherei per cancellare. Grazie ... ... adesso si che sono allegro ah dimenticavo ... alla fine ho mangiato un panino crudo e formaggio di un distributore automatico ... vedi te ... Prox volta che prevedi una giornataccia così, fai un salto da me in agenzia che ci beviamo un caffè e ci facciamo 4 grasse sane risate. Garantito che starai meglio! funziona!!!! SUN va che lo prendo come un invito eh
Beh, la mia agenzia è aperta ad una varia fauna di stranieri, figuriamoci se non offro un caffè ad un italiano, del forum per di più. Tanto ho già mezzo paese che quando è depresso pensa "cià, andiamo dalla Sun a sparare 4 cacchiate così mi tiro su il morale", uno più uno meno. L'importante è tenere sempre alto l'umore. Puoi davvero passare quando vuoi.
Troppo buona, capiterà di sicuro ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Grande SUN!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da Sunshine01Come sto bene. Ne sono felice e credo anche di sapere il perchè.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da Sunshine01Come sto bene.
Ne sono felice e credo anche di sapere il perchè. il perché è scontato: non ha più la moto!!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da Sunshine01Come sto bene. Ne sono felice e credo anche di sapere il perchè.
il perché è scontato: non ha più la moto!! Già già, proprio per quello Zel...... Magari alla prox uscita insieme il Franz ti racconterà anche dell'altro....
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
io sarei triste, l'anno prossimo ti sparisce una fetta di clientela firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekaio sarei triste, l'anno prossimo ti sparisce una fetta di clientela ??? sarebbe???
|
|
|
Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da Sunshine01Come sto bene.
Ne sono felice e credo anche di sapere il perchè. Beh, certo, tu sei assolutamente di parte..................
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da rekaio sarei triste, l'anno prossimo ti sparisce una fetta di clientela
??? sarebbe??? albanesi e sloveni mi pare firmato il reka
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
E brava Sun... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Guest |