|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ultimamente sono stato un tantino latitante, ed anche le poche volte che entravo a leggere non avevo molta voglia di scrivere, il motivo che mi ha tenuto lontano è stato un lutto di famiglia e quindi il forum era più che altro un momento di lettura. Poi come sempre la vita riprende il suo naturale corso e si ritorna normalmente a fare le cose di tutti i giorni, così nei giorni scorsi il ricevere la telefonata di Marco/Argo mi ha fatto tornare la voglia di moto, anche se purtroppo per ora solo virtuale dato il clima incombente su tutto il nord. In questo momento le mie 2 bestioline dormono calde nel box, ma da appassionato, anzi da malato, vedo già la primavera come prossima, mi immagino la prossima uscita in pista per l'amichevole sfida con Argo e la sua Kappa, spero già di riuscire a trascinare gli amici Naino e Desmo in una uscita "a cannone" sui lunghi rettilinei Monzesi e - perchè no - spero sempre che si riesca ad organizzare una visita a sua maestà il Ring in compagnia di qualcuno di voi. Insomma ... sono tornato ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ciao Carlo, mi spiace per le disgrazie che tra l'altro capitano sempre in momenti poco opportuni. Cmq ben tornato.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Ultimamente sono stato un tantino latitante, ed anche le poche volte che entravo a leggere non avevo molta voglia di scrivere, il motivo che mi ha tenuto lontano è stato un lutto di famiglia e quindi il forum era più che altro un momento di lettura. Poi come sempre la vita riprende il suo naturale corso e si ritorna normalmente a fare le cose di tutti i giorni, così nei giorni scorsi il ricevere la telefonata di Marco/Argo mi ha fatto tornare la voglia di moto, anche se purtroppo per ora solo virtuale dato il clima incombente su tutto il nord.
In questo momento le mie 2 bestioline dormono calde nel box, ma da appassionato, anzi da malato, vedo già la primavera come prossima, mi immagino la prossima uscita in pista per l'amichevole sfida con Argo e la sua Kappa, spero già di riuscire a trascinare gli amici Naino e Desmo in una uscita "a cannone" sui lunghi rettilinei Monzesi e - perchè no - spero sempre che si riesca ad organizzare una visita a sua maestà il Ring in compagnia di qualcuno di voi.
Insomma ... sono tornato
bentornato e condoglianze per la perdita... se vai a castelleto ci sono, le altre 2 piste sono out per me... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da ermes_85Ciao Carlo, mi spiace per le disgrazie che tra l'altro capitano sempre in momenti poco opportuni. Cmq ben tornato. Bentornato anche da me. Cmq caro Ermes, non credo ci sia mai un momento opportuno per una disgrazia..... Ciao
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
|
Grazie a tutti
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
le condoglianze più sentite da parte mia e da tutto lo staff di moto.it mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Bentornato Carlo...sentite condoglianze....
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Capo chino.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Carolo è sempre un piacere ri-leggerti (anche se a giri bassi - cosa di cui mi dolgo profondamente). Sono lieto, per il poco che possa significare, di essere la causa scatenante del tuo ritorno - virtuale - in sella. Anche se devo confessarti di essere profondamente dispiaciuto: essere anche la causa della vendita della tua papera fa nascere in me un profondo senso di dispiacere. uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Argo16Carolo è sempre un piacere ri-leggerti (anche se a giri bassi - cosa di cui mi dolgo profondamente). Sono lieto, per il poco che possa significare, di essere la causa scatenante del tuo ritorno - virtuale - in sella. Anche se devo confessarti di essere profondamente dispiaciuto: essere anche la causa della vendita della tua papera fa nascere in me un profondo senso di dispiacere. uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha Mitico...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da Argo16Carolo è sempre un piacere ri-leggerti (anche se a giri bassi - cosa di cui mi dolgo profondamente). Sono lieto, per il poco che possa significare, di essere la causa scatenante del tuo ritorno - virtuale - in sella. Anche se devo confessarti di essere profondamente dispiaciuto: essere anche la causa della vendita della tua papera fa nascere in me un profondo senso di dispiacere. uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha
Mitico... Grazie ermes.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Argo16Carolo è sempre un piacere ri-leggerti (anche se a giri bassi - cosa di cui mi dolgo profondamente). Sono lieto, per il poco che possa significare, di essere la causa scatenante del tuo ritorno - virtuale - in sella. Anche se devo confessarti di essere profondamente dispiaciuto: essere anche la causa della vendita della tua papera fa nascere in me un profondo senso di dispiacere. uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha sfida RI-lanciata!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Argo16Carolo è sempre un piacere ri-leggerti (anche se a giri bassi - cosa di cui mi dolgo profondamente). Sono lieto, per il poco che possa significare, di essere la causa scatenante del tuo ritorno - virtuale - in sella. Anche se devo confessarti di essere profondamente dispiaciuto: essere anche la causa della vendita della tua papera fa nascere in me un profondo senso di dispiacere. uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha
sfida RI-lanciata!!!!! sfida RI-accettata!!!!!! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16 Anche se devo confessarti di essere profondamente dispiaciuto: essere anche la causa della vendita della tua papera fa nascere in me un profondo senso di dispiacere. uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha Marco, non gna fai, no no ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Bentornato, carlo. Sentite condoglianze a te ed alla tua famiglia.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |