|
Iscritto: 28/07/2006 Locazione: MI
|
'mazza che freddo stamattina !! avevo il blocchetto dell'accensione bloccato e la moto ricoperta da uno strato di ghiaccio ! ma alla fine ce l'ho fatta anche questa volta...
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da clo6801
'mazza che freddo stamattina !! avevo il blocchetto dell'accensione bloccato e la moto ricoperta da uno strato di ghiaccio !
ma alla fine ce l'ho fatta anche questa volta...
Stamattina non ho avuto il cuore...ho preso la macchina... anche perchè stavo facendo un grande sciuliamazzo ( tradotto dal vernacolo partenopeo capitombolo) appena uscito di casa su una lastra di ghiaccio.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da clo6801 'mazza che freddo stamattina !! avevo il blocchetto dell'accensione bloccato e la moto ricoperta da uno strato di ghiaccio ! ma alla fine ce l'ho fatta anche questa volta... Stamattina non ho avuto il cuore...ho preso la macchina... anche perchè stavo facendo un grande sciuliamazzo ( tradotto dal vernacolo partenopeo capitombolo) appena uscito di casa su una lastra di ghiaccio. fatto ieri con relativa spaccata... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
stamattina alle 7.00 rientro con i cani dopo una passeggiata , o meglio, la solita passeggiata di questo periodo, nel gelo assoluto. in giardino dico a lory di stare attenta che si scivola di brutto in un punto. risposta......... "gia' dato!" sul punto critico il segno di una sgomm.... ehm.... strisciata che diceva tutto.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da clo6801 'mazza che freddo stamattina !! avevo il blocchetto dell'accensione bloccato e la moto ricoperta da uno strato di ghiaccio ! ma alla fine ce l'ho fatta anche questa volta... Stamattina non ho avuto il cuore...ho preso la macchina... anche perchè stavo facendo un grande sciuliamazzo ( tradotto dal vernacolo partenopeo capitombolo) appena uscito di casa su una lastra di ghiaccio. Avvocato, non per contraddirla, ma credo non si chiami "cuore" quello che a lei è mancato stamattina......
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da clo6801 'mazza che freddo stamattina !! avevo il blocchetto dell'accensione bloccato e la moto ricoperta da uno strato di ghiaccio ! ma alla fine ce l'ho fatta anche questa volta... Stamattina non ho avuto il cuore...ho preso la macchina... anche perchè stavo facendo un grande sciuliamazzo ( tradotto dal vernacolo partenopeo capitombolo) appena uscito di casa su una lastra di ghiaccio.
Avvocato, non per contraddirla, ma credo non si chiami "cuore" quello che a lei è mancato stamattina...... Cuore, fegato sempre organi interni sono.. ;)
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da clo6801 'mazza che freddo stamattina !! avevo il blocchetto dell'accensione bloccato e la moto ricoperta da uno strato di ghiaccio ! ma alla fine ce l'ho fatta anche questa volta... Stamattina non ho avuto il cuore...ho preso la macchina... anche perchè stavo facendo un grande sciuliamazzo ( tradotto dal vernacolo partenopeo capitombolo) appena uscito di casa su una lastra di ghiaccio. Avvocato, non per contraddirla, ma credo non si chiami "cuore" quello che a lei è mancato stamattina......
Cuore, fegato sempre organi interni sono.. ;) il cuore lesso in salsa verde il fegato rigorosamente alla vicentina, con cipolle... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |