|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
anche voi, se vi svegliate di notte, girate il cuscino dalla parte fresca? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Con questo freddo... Più che altro, dalla parte meno "scavata".
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
in estate si
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
dormi troppo al caldo mi sa firmato il reka
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da fenderin estate si Q8
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ottoanche voi, se vi svegliate di notte, girate il cuscino dalla parte fresca?
difficile che mi svegli di notte...cmq nel caso mi giro solo dall'altra parte che cmq è più fresca... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da WormbikeCon questo freddo... Più che altro, dalla parte meno "scavata". Q8
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da ottoanche voi, se vi svegliate di notte, girate il cuscino dalla parte fresca?
Ma l'andropausa fa venire le scalmane di caldo anche agli uomini?
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da fender la prima domanda no. la seconda nn posso ancora risponderti.. Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Guest |