|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Guardando QUI mi è venuto in mente l'emozione vissuta quando a 16anni mi rubarono lo scooter.... Incredulità, rassegnazione sgomento.... mai rabbia.... anche a voi è capitato? Ne eravate felicissimi?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi hanno rubato in garage un k450 (quello del mio avatar) e un anno dopo sempre in garage un k300 six days pronto gara, con strumentazione rally ecc...
il secondo era assicurato e, dopo un anno, ho preso l'intera cifra
ho desistito a tenere la moto in garage: l'ultimo k300 che avevo quest'anno prima di schiantarmi era parcheggiato in un garage pubblico di fronte a casa, con cancelli blindati
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
cavolo otto ti hanno fregato 2 moto in 2 anni? deve essere una brutta cosa a me per fortuna non mi hanno mai rubato nulla
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ermes_85Guardando QUI mi è venuto in mente l'emozione vissuta quando a 16anni mi rubarono lo scooter....
Incredulità, rassegnazione sgomento.... mai rabbia....
anche a voi è capitato? Ne eravate felicissimi? a parte che è anni che le moto finiscono oltre mare...mi fanno ridere che si svegliano nel 2011 a capire come mai idem dicasi per le auto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da mick7cavolo otto ti hanno fregato 2 moto in 2 anni? deve essere una brutta cosa a me per fortuna non mi hanno mai rubato nulla bruttissima cosa soprattutto se al 99% sai chi può essere stato, e non puoi farci nulla mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da mick7cavolo otto ti hanno fregato 2 moto in 2 anni? deve essere una brutta cosa a me per fortuna non mi hanno mai rubato nulla
bruttissima cosa soprattutto se al 99% sai chi può essere stato, e non puoi farci nulla Q8 io sapevo chi era stato, lo immaginavo, anzi me lo sentivo, in più ce chi ha visto... peccato che hai carabinieri non importasse nulla.....
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
be io sapessi chi è stato almeno una bella vendetta personale me la sarei goduta
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da ermes_85Guardando QUI mi è venuto in mente l'emozione vissuta quando a 16anni mi rubarono lo scooter.... Incredulità, rassegnazione sgomento.... mai rabbia.... anche a voi è capitato? Ne eravate felicissimi?
a parte che è anni che le moto finiscono oltre mare...mi fanno ridere che si svegliano nel 2011 a capire come mai idem dicasi per le auto... Purtroppo il furto non è punito in nessun stato occidentale... vai a capirne il motivo... io a chi ruba gli taglierei una mano, vedi poi se ruba ancora...
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
|
|
Guest |