|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
nel decalogo delle raccomandazioni fatte dal telegiornale è stato inserito: "non parcheggiate l'auto sotto casa" forse per evitare di vedersela sfondata da un armadio che cade dal quinto piano, oppure andare a fuoco per i botti ma viene da chiedere: se tutti seguono il consiglio, dove mettono l'auto? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Originariamente inviato da ottonel decalogo delle raccomandazioni fatte dal telegiornale è stato inserito: "non parcheggiate l'auto sotto casa" forse per evitare di vedersela sfondata da un armadio che cade dal quinto piano, oppure andare a fuoco per i botti
ma viene da chiedere: se tutti seguono il consiglio, dove mettono l'auto?
In tangenziale!! Bisognerebbe organizzare dei bus navetta per poi tornare a casa.
|
|
|
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
http://www.youtube.com/watch?v=VuAX7kT-Qdk "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ferma con le 4 frecce in galleria...al riparo dalla forza di gravità...
saluti a tutti da Madesimo
|
|
Iscritto: 06/11/2010 Locazione: Nave (BS)
|
Beh! l'importante è salvare la propria due ruote ,poi qualche auto in meno farebbe anche comodo... ad ogni modo Buon anno a tutti!
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
la macchima e la moto sono al sicuro in garage... io sto andando al lavoro, e auguo a tutti voi una buona fine e un buon inizio.
Desmo, che c fai a Madesimo? vieni a St. moritz che t diverti di più...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da otto ma viene da chiedere: se tutti seguono il consiglio, dove mettono l'auto?
Ad una domanda così posta, la risposta esce automatica e spontanea... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
eh eh eh mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |