|
Iscritto: 26/05/2009
|
ciao bestia spero che l'intervento di oggi vada nel migliore dei modi! il tuo Lupone
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Già operato, e già non vede l'ora di uscire :-) Tutto OK!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ma s'era rotto qualche altro osso o roba di vecchiaia? firmato il reka
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
operazione in programma da tempo, incredibilmente nulla di ortopedico: cose da pazzi! un abbraccio a Marco "er policlinico"!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Ecco perchè non lo riuscivo a beccare... In bocca al lupo mitico Tempone.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Auguri per la ripresa
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da zeljkooperazione in programma da tempo, incredibilmente nulla di ortopedico: cose da pazzi!
un abbraccio a Marco "er policlinico"! allora è un operazione la cervello, ma li non c'è niente da fare auguri caro, avvisa quando sei in negozio che passo a salutarti... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
auguri di pronta guarigione Tempò
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
auguri! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
Auguri anche da parte mia!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Te stai a fa vecchio! ahahahahahahahahah Vabbè rimettiti che devo passare a trovarti.
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da zeljkooperazione in programma da tempo, incredibilmente nulla di ortopedico: cose da pazzi!
un abbraccio a Marco "er policlinico"!
allora è un operazione la cervello, ma li non c'è niente da fare
Ahahaha!!!! riprenditi alla svelta grande Tempone!!!!! (ad averlo saputo prima però....un'altra capatina a distanza di anni con un secondo lotto di riviste avrei potuto farla....)
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Buona convalescenza, Tempone! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Buona convalescenza Tempone ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Un augurone di serena e rapida convalescenza!!! Ciao Tempone!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
operato???? beh auguri!!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Auguri di pronta guarigione
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Ciao Tempò ! Ti sei operato a Casablanca ?
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |