|
Iscritto: 26/12/2001 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da Uovogsxr oddio, mi hai fatto scoppiare in una risata che ha svegliato di botto tutti e tre i miei gatti che sonnecchiavano beati Graaaaaaaaaaaazie!! l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Come geometra lp ho visto cose......anche se mi sono sempre rifiutato di fare l'amministratore. In compenso come perito di tribunale ho dovuto relazionare per redimere parecchie questioni, dal cane incontinente agli anziani rumorosi.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da bymaxxdal cane incontinente agli anziani rumorosi. anche da me capita, ma a ruoli invertiti mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
1 grosso punto a favore del mio apparamento in condominio: è in pieno centro su una piazza,6o piano e quindi OFF-LIMITS dai ladri!!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Originariamente inviato da bobo19781 grosso punto a favore del mio apparamento in condominio: è in pieno centro su una piazza,6o piano e quindi OFF-LIMITS dai ladri!! Non ne sarei troppo convinto... Abito al 6° e ultimo piano in una condizione simile alla tua, anni fa furono proprio alcuni appartamenti dei piani alti ad essere "visitati" (perlopiù da ragazzini nomadi visto le dimensioni e la tipologia degli oggetti asportati), alla Polizia ci dissero che "era la moda del momento" perchè anzichè passare dal basso questi ladruncoli-acrobati preferivano trovare un varco nei palazzi limitrofi (il mio è uno di tanti palazzi di un blocco fatto a "C" con i palazzi tutti in contatto fra loro) per salire sui tetti e da lì calarsi con una corda, un paio di moschettoni e un bel po' di coraggio... il bello è che certe cose sono avvenute DI POMERIGGIO, quindi in piena luce (ma anche in assenza della maggior parte dei condomini, fuori per lavoro ecc.). CMQ in bocca al lupo, dopo le tue vicessitudini di cui ad altro 3D... LAMPS!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
abito in una casettina da sola e abbandonata circondata da prato. il condominio ce l' ho dall' altra parte della strada ma i condomini sono molto silenziosi e nn recano alcun disturbo... sono i loro parenti nel periodo 29/10-02/11 di ogni anno a rompere i maroni....
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Originariamente inviato da richeabito in una casettina da sola e abbandonata circondata da prato. il condominio ce l' ho dall' altra parte della strada ma i condomini sono molto silenziosi e nn recano alcun disturbo... sono i loro parenti nel periodo 29/10-02/11 di ogni anno a rompere i maroni.... L'ho capita adesso... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da richeabito in una casettina da sola e abbandonata circondata da prato. il condominio ce l' ho dall' altra parte della strada ma i condomini sono molto silenziosi e nn recano alcun disturbo... sono i loro parenti nel periodo 29/10-02/11 di ogni anno a rompere i maroni.... Potrebbe essere il titolo di un film: " Quella casa vicino al condominio eterno..."
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Guest |