|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Da OSCAR......!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
visto l'altra sera a blob....
il massimo lo raggiunge con:"I'M A GNOCC....COME FROM MAROCC"
se l'avesse scritta apicella pure dei soldi ci facevano!e tutti a comprare il CD!!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
ahahahahahahahah Bellissima!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Grande! Leggendo i commenti, pare che ci sia dietro la Cortellesi. Non mi stupirebbe affatto...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da WormbikeGrande! Leggendo i commenti, pare che ci sia dietro la Cortellesi. Non mi stupirebbe affatto... buona la cortellesi..... i 65.000 euro a puntata della fininvest, pero', non le fanno schifo...... ci fosse un po' di coerenza.......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Infatti ho letto che non è lei.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
un briciolo di coerenza manca comunque ma fa lo stesso
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
Originariamente inviato da fenderun briciolo di coerenza manca comunque ma fa lo stesso Fino a qualche anno fa avrei risposto diversamente, ma ora non posso che essere daccordo. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |