Dopo un volo con lo snow mi stavo guardando intorno per un pantaloncino para coccige, dal mio amico ne ho trovati due che potrebbero andar bene d ottimi prezzi, come al solito del resto.
Eccoli:

Nonostante il prezzo, ho notato che le protezioni sono tutte rigide e quindi mi sorge il dubbio che nell’impatto con la neve/ghiaccio siano poco efficaci anche se cmq in mezzo sono imbottite.
Per questo sto valutando questi o similari..

Questa intro è perché in quel fantastico volo con lo snow mentre “atterravo” mi è venuto in mente che non indossavo il paraschiena perché purtroppo non ho l’abitudine di metterlo dato che il classico paraschiena mi dà noia. Però mentre sfogliavo il catalogo ho notato questa protezione

Voi che ne dite? Potrebbe essere l’ideale anche per la tavola e non darmi noia perché è simile ad un gilet, quindi non avrei + la fascia elastica ad infastidire. Oltre a questo vantaggio avrei delle protezioni anche davanti utili sia con lo snow sia in moto. In un’uscita con Carlo ho notato che anche te hai una cosa simile, come ti trovi?
Io possiedo già una cosa del genere:

Ma come vedete non è nato per essere indossato sotto una giacca aderente…