|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
salve a tutti non so dalle vostre parti come è il tempo ma da me (pr. sv in liguria) sta nevicando da tutta la mattina cioe che palle!!! secondo voi tra quanto si potrà andare a fare un giretto in moto sotto un pò di sole e con l asfalto asciutto?? tra l'altro ho preso da poco la moto e lo usata solo due volte se devo ancora aspettare dei mesi per usarla di nuovo finisce che divento matto spero che almeno dalle vostre parti faccia un po più bello
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
a milano una bella pioggia battente.... dopo la parentesi della settimana scorsa, quando sembrava primavera, ogni velleita' di tirare fuori la moto e' gia' scomparsa...... e vai di code mattina e sera......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da fendera milano una bella pioggia battente.... dopo la parentesi della settimana scorsa, quando sembrava primavera, ogni velleita' di tirare fuori la moto e' gia' scomparsa...... e vai di code mattina e sera......
come ti capisco, pioggia da 2 gg, per fortuna io prendo il treno... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
pioggia anche qui, e pensare che che ho già l'assicurazione attiva ed il foglio rosa mi arriva oggi...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da ermes_85pioggia anche qui, e pensare che che ho già l'assicurazione attiva ed il foglio rosa mi arriva oggi... Ermes, dai, dovrebbe essere una giornata di sole solo per l'arrivo del foglio rosa, indipendentemente dal clima ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
il foglio rosa è roba da motociclisti gay
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da solail foglio rosa è roba da motociclisti gay eccolo!! ti hanno finalmente cacciato da dubai?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da ermes_85pioggia anche qui, e pensare che che ho già l'assicurazione attiva ed il foglio rosa mi arriva oggi...
Ermes, dai, dovrebbe essere una giornata di sole solo per l'arrivo del foglio rosa, indipendentemente dal clima Ciao Carlo, si son contento ma ormai mi prudono le dita Quote:il foglio rosa è roba da motociclisti gay ciucciotto ha ha ha Ti amo sola
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da fendera milano una bella pioggia battente.... dopo la parentesi della settimana scorsa, quando sembrava primavera, ogni velleita' di tirare fuori la moto e' gia' scomparsa...... e vai di code mattina e sera......
come ti capisco, pioggia da 2 gg, per fortuna io prendo il treno... in auto, quindi tutto l'inverno, ci metto 45 min per fare 15 km...... uno stress pazzesco
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Ego70 Ueila, ciao Giuàn, welcome back!
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Qui piove, ma vedo le cime imbiancate ... a quota 1000
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
naaaaaaaaaaaa, niente dùbai, costa del sol, marbella, olè!
Che sole gente, ma pure qui sò che è stato bello, smog a parte.
Grazie a tutti per il benvenuto, ora mi aggiro alla caccia di un nuovo motomezzo, sissammai.........
|
|
Guest |