|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Ecco!per mio conto,se questa fosse una donna...sarebbe proprio una rovinafamiglie. Una donna bella,bellissima,di una bellezza fine a se stessa. Una donna la cui bellezza nasconderebbe un mare di difetti e di una incompatibilità totale a una qualsiasi relazione duratura. ma che donna!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Bobo, non immaginavo che il tuo ideale di donna fosse Luciana Turina con le scarpe da trekking.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Non capirò mai questa moto, visto che di sensato ha ben poco
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
le gomme artigliate con la troppa cavalleria non vanno d'accordo, mi sentirei più sicuro con un WLA militare che per prendere i 120 lo devi cacciare in discesa! O togliamo 40 cavalli e mettiamo un paramotore o lasciamo i cavalli e mettiamo due belle avon AM42 ,le più base delle gomme STRADALI.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi piacerebbe provarla su un percorso facile (sabbia o ghiaia) con lunghi curvoni, staccate e tornantoni, e begli allunghi... tipo pike's peak, anche se l'eventuale velocità raggiunta mi farebbe forse paura
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Lascia perdere, Otto. E' una moto impegnativa anche con gomme stradali racing...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 15/07/2010 Locazione: Roma ma sono salentino.
|
l'appoggio a Bobo.
Con rispetto parlando.
Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.
Ho una gran moto e me ne vanto.
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeLascia perdere, Otto. E' una moto impegnativa anche con gomme stradali racing... mi sa che hai ragione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
uauuuuuuuuu bellissima! una moto che si distingue dalle altre.....una vera primadonna. Mi piace davvero.
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Non capirò mai questa moto, visto che di sensato ha ben poco come darti torto!! cmq le gomme tassellate sono optional,di primo equipaggiamento monterebbe delle on-off tipo gran passo come scrambler è un follia,117 cv e 10,5 kgm d coppia!!!con 215 kg di moto!!! anche la triumph pesa 2 quintali tondi tondi,ma con 65 cv..... come da descrizione(l'annuncio è su moto.it):moto da vetrina. otto,se nn ricoro male la GP e la scrambler si piazzarono ai primi posti nella pikes peak....d'altronde se ce l'ha fatta la multistrada..... ma quanto è bella!!!io la amo!!!questa si che è una moto da BAR!!! secondo voi fra 10 anni potrà valere qualche soldino?? il tipo la vende a 9.000€ penso di chiamarlo............ la quarta moto in garage sarebbe un follia!!!!la donna mi caccia! Gio...se la prendo mi vesto vintage e ti vengo a prendere!!
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da bobo1978[size=4Gio...se la prendo mi vesto vintage e ti vengo a prendere!![/size] seeeee, seeeeeeeeeeeee, io mi vesto da Moira Orfei e con elefante appresso ci facciamo lo sterrato sotto casa mia
|
|
|
Originariamente inviato da bobo1978 otto,se nn ricoro male la GP e la scrambler si piazzarono ai primi posti nella pikes peak....d'altronde se ce l'ha fatta la multistrada.....
infatti pensavo proprio a quello fortunatamente potrei provare tutto quello che voglio ma, molto più fortunatamente, ho smesso di fare l'asu mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
in una delle tante parigi dakar era stata iscritta una moto che montava un motore a 4 cilindri! Tuttavia non si era piazzata bene perchè era rimasta diverse volte a "secco" inoltre aveva una certa tendenza all'affondamento nella sabbia . Come cavalleria più o meno eravamo agli stessi livelli di questa,strano che il "monito" non sia servito,NON vorrei trovarmi sulla strada di pian dei lupi con un mezzo simile. (e dire che vado su con l'HD ma solo quando è perfettamente asciutto) . Mi sa che in presenza di fango dovrei chiamere qualcuno con il trattore a tirarla fuori
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
la lamborghini sullo sfondooooooooooooooooooo
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
allora...ho chiamato stamattina,è un concessionario di Dalmine(e che conc.....)la moto è sua. x cell senza pretese ho spuntato un 8.500€
se nn mi passa,vado su in treno con 6000€ cash e il casco,poi vedremo
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Mah... Io ho tutto un altro concetto di ROVINAFAMIGLIE... Ad esempio: E ci sono andato giù "leggero"... CMQ auguro a Bobo di coronare il suo sogno, con pochi euri e con tanta soddisfazione!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 17/01/2011 Locazione: Molfetta
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
MMM tette e labbra rifatte, non me gusta. Ma se proprio proprio.......Va bene anche la................scrambler
|
|
Guest |