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Iscritto: 11/07/2008 Locazione: LO
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provato anche sul cavalletto centrale .... nulla !!! sono veramente in un labirinto .... bello in video!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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se con la post libera non lo fa , cioè prende i giri regolarmente escludiamo alimentazione e accensione. E mi vien da ridere per quello che ti ha cambiato la pompa benzina, a meno che non ci sia in ballo un richiamo. Per cui è un problema che fa sotto carico e a caldo. Non l'hai detto: lo fa in partenza da fermo e/o già in movimento? Perchè a 4.000 a velocità stabilizzata dovrebbe essere sugli 80km/h.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
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Forse non ho letto tutto per bene, ma in base a quale ragionamento Nicola ti senti di escludere l’alimentazione? Prendere i giri sul cavalletto, cioè in pratica senza potenza resistente, assorbe molto meno benzina che in marcia. Mi rendo conto di orientarmi su una banalità, dopo tante investigazioni, ma non potrebbe essere semplicemente il filtro benzina intasato? Talvolta, un rifornimento sporco può limitarne il flusso e il riprendere potenza dopo una breve stasi potrebbe conseguire proprio al tempo richiesto dal limitato (non interrotto) passaggio di benzina.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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è a iniezione.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 11/07/2008 Locazione: LO
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fatta anche quella prova ... ma nulla!!
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Iscritto: 11/07/2008 Locazione: LO
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nicola66: lo fa in entrambi i casi, sia da partenza a fermo sia in movimento ma sempre durante la fase d'accellerazione, non fa nulla nel caso che l'accellerazione si molto molto pacata, quindi passando dai 4800 ai 5200 giri circa in stile lumaca. Devo provare in un'altro concessionario ...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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sempre precisando che siamo nel campo delle supposizioni sul "sentito raccontato" mi vien da pensare al variatore che allunga rapporto troppo presto rispetto al regime motore. Sarebbe da dare una controllata alle pulegge, ai rulli e alla molla di contrasto, cioè i pezzi del video.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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potrebbe essere LUPUS?? nn è che magari hai un prob al variatore?? magari le molle di una puleggia sono snervate e il variatore aumenta rapporto troppo repentinamente
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Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
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Originariamente inviato da nicola66sempre precisando che siamo nel campo delle supposizioni sul "sentito raccontato" mi vien da pensare al variatore che allunga rapporto troppo presto rispetto al regime motore. Sarebbe da dare una controllata alle pulegge, ai rulli e alla molla di contrasto, cioè i pezzi del video.
[beep]x nn avevo letto la pagina 2....cmq anche secondo me potrebbe essere questo il problema. portalo dal meccanico,glielo fai provare cosi' se ne rende conto
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Iscritto: 11/07/2008 Locazione: LO
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anche il mio pensiero è rivolto al variatore .... ora provo con un'altro conc. che magari abbia "piu tempo" per la ricerca del guasto, potrei anche pensare di cambiare il variatore con Malossi o diavolerie del genere, ma vorrei prima risolvere il problema con tutto originale, visto che il mezzo è ancora in garanzia !!
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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OT: per il vascone ci vuole l'idraulico non il meccanico.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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