|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Peccato che la registrazione non renda giustizia alla tua moto, mi sa che ha proprio una bella voce!
Che voglia di prendere la mia piuttosto! Sto ancora aspettando il preventivo per il tagliando di inizio stagione, ma una volta fatto... gaaaassss!!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da RedAcePeccato che la registrazione non renda giustizia alla tua moto, mi sa che ha proprio una bella voce!
!! se togli la marmitta al vanvan ottieni lo stesso risultato, anzi, meglio!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Bobo, quella moto conservala per l'eternità non è una supplica è un ordine!
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxBobo, quella moto conservala per l'eternità non è una supplica è un ordine! quale?il Bm o il Moro?
|
|
|
ma il Moro no? Ecche...diamine! Bella moto davvero, peccato l'abbia vista solo da ferma.....
|
|
|
eh......l'idea è quella.....speriamo d non sdraiarla o che nn mi passi sopra un TIR turco
|
|
|
Originariamente inviato da bobo1978eh......l'idea è quella.....speriamo d non sdraiarla o che nn mi passi sopra un TIR turco ehsì, caro il mio Boby, non ci sono più i TIR di una volta..........!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Il Morini, più lo guardo e più penso: perché buttare nel cesso genialità, competenza , passione nel costruire le moto?
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
beato te bobo qui da me sta nevicando
|
|
|
pure qua....
|
|