|
Iscritto: 04/01/2001 Locazione: MI
|
Ciao a tutti. Ero un vecchio avventore di questo forum. Sono stato lontano dalle moto per anni ma fra poco probabilmente tornerò in sella... Ciao!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ciao vecchio avventore!!!!!
BENTORNATO!!!
VVVV
LAMPS
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Giuseppe un supersaluto :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
E' come tornare a casa dopo un lungo viaggio... Un attimo! :)
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Ciao "vecchio" Petrocean! Ormai frequento poco o niente anch'io per vari problemi, ma mi ricordo di te: se non sbaglio eri (e sei ancora?) appassionato di vela ed insieme al franz ed altri abbiamo fatto un paio di volte la Valtrebbia ... io ai tempi avevo il K75 e viaggiavo con moglie appresso ... bei tempi, avevamo almeno una dozzina di anni in meno! (io li ho ancora, in meno!)
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da PetroceanCiao a tutti. Ero un vecchio avventore di questo forum. Sono stato lontano dalle moto per anni ma fra poco probabilmente tornerò in sella... Ciao! io a quei tempi non c' ero qui, comunque ben ritornato...
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
io sto qua da poco,ma ti giuro che non ho toccato niente.Bentornato!
|
|
|
Beh vedo che lo spirito é rimasto lo stesso!!! Comunque dopo anni in cui pensavo che la moto non mi mancasse sono nervoso come un ragazzino da quando ho deciso di riprenderla!!! :)
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da PetroceanBeh vedo che lo spirito é rimasto lo stesso!!! Comunque dopo anni in cui pensavo che la moto non mi mancasse sono nervoso come un ragazzino da quando ho deciso di riprenderla!!! :) come ti capisco......da poco è "toccato" a me.......è come quando hai 10 anni e devi andare a dormire la notte del 24 dicembre................ =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Ciao Petro, tutto bene? Mi pare che l'ultima volta ci siamo visti a una Mototigella di almeno otto anni fa. Il ( o i ) piccoli?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Ciao i bimbi stanno bene, adesso Francesco ha 7 anni e Andrea 5 per cui è arrivata l'ora di tornare su due ruote (dopo aver venduto la seconda auto)... Proprio oggi ho finaolmente fatto il passaggio di proprietà della KLE!!!!!! Da sta notte a mezza notte potrò tornare su due ruote!!! :D
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da PetroceanE' come tornare a casa dopo un lungo viaggio... Un attimo! :) Si proprio così. È come tornare a casa dopo un lungo viaggio e non trovare più la moglie e i figli....qui se ne sono andati tutti. Era un bel forum.......una volta...ora è il deserto.
|
|
|
Originariamente inviato da enry47Originariamente inviato da PetroceanE' come tornare a casa dopo un lungo viaggio... Un attimo! :)
Si proprio così. È come tornare a casa dopo un lungo viaggio e non trovare più la moglie e i figli....qui se ne sono andati tutti. Era un bel forum.......una volta...ora è il deserto. Bravo Enry, belle parole, queste una volta erano pagine divertenti e rilassanti da frequentare!!:) lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da enry47Originariamente inviato da PetroceanE' come tornare a casa dopo un lungo viaggio... Un attimo! :) Si proprio così. È come tornare a casa dopo un lungo viaggio e non trovare più la moglie e i figli....qui se ne sono andati tutti. Era un bel forum.......una volta...ora è il deserto. Bravo Enry, belle parole, queste una volta erano pagine divertenti e rilassanti da frequentare!!:) lamps interessanti teorie, però scusate, leggendo qui http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9950 non tanto sembrerebbe... diverso da ora
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
|
Originariamente inviato da pasodiackOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da enry47Originariamente inviato da PetroceanE' come tornare a casa dopo un lungo viaggio... Un attimo! :) Si proprio così. È come tornare a casa dopo un lungo viaggio e non trovare più la moglie e i figli....qui se ne sono andati tutti. Era un bel forum.......una volta...ora è il deserto. Bravo Enry, belle parole, queste una volta erano pagine divertenti e rilassanti da frequentare!!:) lamps
interessanti teorie, però scusate, leggendo qui http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9950 non tanto sembrerebbe... diverso da ora Paso sei troppo giovine per capire. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 04/04/2001 Locazione: VI
|
Originariamente inviato da PetroceanCiao a tutti. Ero un vecchio avventore di questo forum. Sono stato lontano dalle moto per anni ma fra poco probabilmente tornerò in sella... Ciao! anche io mi ricordo di te e ritorno dopo tanto proprio oggi. Vedo il franz e altri di tanti anni fa. Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla
|
|
|
:)
|
|
|
In effetti devo dire che c'è stato un periodo in cui se lo tenevi chiuso per più di un'ora ti perdevi una quantità di post irrecuperabile!!! :D
|
|
|
verissimo. Mi ricordo le discussioni fiume con tempone il negro e tutti gli altri, i consigli su come piegare, la baruffe tra bmwisti (il franz) che non salutano mai per strada ) e non bmwisti. Il raduno di moto.it a città di castello. Pensa che fino a qualche anno fa (6 anni fa se non erro ) andavo ancora alla mototigella fatta da sbanderno (lo ricordate). In macchina (con mogliee figlio) ma ci andavo. Insomma sono contento di essere qua. e spero di ritornare a condividere emozioni come allora
Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla
|
|
|
verissimo. Mi ricordo le discussioni fiume con tempone il negro e tutti gli altri, i consigli su come piegare, la baruffe tra bmwisti (il franz) che non salutano mai per strada ) e non bmwisti. Il raduno di moto.it a città di castello. Pensa che fino a qualche anno fa (6 anni fa se non erro ) andavo ancora alla mototigella fatta da sbanderno (lo ricordate). In macchina (con mogliee figlio) ma ci andavo. Insomma sono contento di essere qua. e spero di ritornare a condividere emozioni come allora
Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla
|
|
Guest |