|
Iscritto: 28/05/2013
|
La terra è dura e para tante cose sudore lacrime e sangue, proprio qui prima di tutti scrissi DUCATI-ROSSI, Ducati svuotata e svenduta anzi SVENDUTA ai tedeschi con la t minuscola, SVUOTATA DAL PROPRIO INTERNO . ROSSI= 9 volte campione del mondo strameritato con indubbio talento. Rossi= fame finita, troppa ciccia ormai messa in cascina. Postura posizione sulla moto sbagliata, la moto non è più "sentita", gli automatismi e i movimenti per entrare in quell'altra dimensione che è il tutt'uno con il mezzo con il prolungamento del proprio corpo non viene più trovata. Quello che ruota intorno non è più adeguato è semplicemente zavorra da "licenziare".............L'ambizione che supera il talento? Risposta SI e nel suo intimo è consapevole anche lui fin dai tempi delle minimoto e delle interviste "rubate" a Melandri. Soluzione per tornare a vincere ? C'è...........rinnegare tutto quello a cui ha creduto o non ha creduto fino ad oggi e altro........ecc.ecc..... Oppure diventare uomo da famiglia e smettere di continuare a mungere quello che a spremuto fino al midollo, contribuendo si a sdoganare il motociclismo brutto sporco e cattivo, ma portando anche interessi occulti economici e para sportivi a gestire il gioco a proprio piacimento,........Dorna e moto elettro assistite guidate anche dalle bene amate nonne di 95anni, tanto per fare due dei mille e passa esempi, a quale motociclismo hanno portato? Risposta POLITICA; ad un motociclismo sicuro e condiviso per tutti gli amanti delle due ruote.........ecco questa risposta mettetevela lì che sicuramente vi piace. A ME NO!. Il più grande di tutti i tempi? Ma nemmeno per sogno......bensì,uno dei più grandi di tutti i tempi........
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
ricordo da piccolo dei GP di F1 spettacolari, ero piccolo e prendevo le cose per come apparivano subito... poi con lo scorrere degli anni l'emozione nei GP divenne in parte artificiale, ovvero motivata in modo pilotato.... un giorno mi misi a GUARDARE attentamente la Moto GP, e riscoprii quello spettacolo ormai divenuto raro nella F1.... oggi mi rendo conto che anche la MotoGP ha preso la stessa scia della F1... il problema non è Rossi, il problema è che forse tutta questa elettronica e tutto questa tecnologia non possono andare d'accordo troppo a lungo con lo spettacolo... guardando il Tourist Trophy mi gaso... guardando un GP inizio ad annoiarmi... devo cercare dettagli da perfezionista che talvolta si avvicinano al concetto di seghe mentali... Rossi è in crisi, questo è innegabile, e le tue osservazioni sono pertinenti... ma la crisi va ben oltre Rossi stesso, e a dirla tutta anche oltre le competizioni motociclistiche... il motociclismo è in crisi... per alcuni morente... e temo che in parte sia proprio così spero di non essere andato troppo fuori tema la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ogniuno ha le sue opinioni. Le mie, ad esempio, sono molto diverse da quelle di maximvs, specie per quel che concerne l'extra-sportivo.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ROSSI= il più grande e amato/odiato di tutti i tempi (per me ovvio).......è passato da moto125......250...... 500 2t. senza gestione elettronica a moto 1000 4t con poca elettronica continuando a vincere, SEMPRE fino ad oggi dove senza elettronica la moto non mette neppure la marcia!! gli anni ci sono ......e questa è una risposta.........l'elettronica c'è all'80% sulla prestazione e questa è un'altra risposta........una prova semplice (IRREALIZZABILE) per capire il valore dei piloti: mettere tutti su una honda repsol tarata "base" e vedere chi ne ha di più......son sicuro che ci sarebbero GROOOOSSEE sorprese!!!! a proposito: per domenica:
1 ROSSI 2 PEDROSA 3 MARQUEZ
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
1 Rossi 2 Pedrosa 3 Crutchlow
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
voglio crederci ancora, quindi Rossi 1, ma è piuttosto un atto di fede... dunque: 1. Rossi 2. Lorenzo 3. Pedrosa la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
1 Marquez 2Lorenzo 3Crutchlow 4Rossi
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxx1 Marquez 2Lorenzo 3Crutchlow 4Rossi nooooo il quarto non........."vale".........eh eh he =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
1 Rossi 2 Lorenzo 3 Crutchlow
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Rimango della mia opinione, ma sarà un arrivo da cardiopalma, da tuti e 4 sul gradino più alto (spero)
|
|
|
7 piloti in 7 decimi. Marquez è veramente il nuovo fenomeno. e Crutchlw non gli è da meno. La Ducati va, nelle qualifiche. Domani è un altro giorno...
|
|
Iscritto: 27/05/2013 Locazione: marche
|
Ciao a tutti per me: Lorenzo Pedrosa Marquez Rossi Crutchlow Dovizioso
|
|
|
Originariamente inviato da mimala29Ciao a tutti per me: Lorenzo Pedrosa Marquez Rossi Crutchlow Dovizioso DOPO LE QUALIFICHE NON VAAAAAALEEEEE =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
il video inedito ripreso dalle telecamere di sicurezza delle caduta di marquez http://www.infullgear.com/blog/31557/video-inedito-della-caduta-di-marquez-sul-rettilineo-del-mugello.html =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Pedrosa Lorenzo Marquez
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
contro la sfiga neanche Rossi può nulla...
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
risultati
1) Lorenzo 2) Pedrosa 3) Crutchlow
Mimala29: 4 punti Otto: 4 punti Wormbike: 3 punti Bymaxx: 3 punti Robi38: 2 punti Laledrifting: 2 punti Paoktm: 2 punti
campionato-pronostici-forum
prima gara (Losail) non valida
seconda gara (Austin)
Wormbike: 4 punti Otto: 3 punti Laledrifting: 2 punti Robi38: 2 punti Paoktm: 2 punti
terza gara (Jerez)
Wormbike: 2 punti Laledrifting: 2 punti
quarta gara (Le Mans)
Wormbike: 2 punti Robi38: 2 punti Otto: 2 punti Paoktm: 1 punto Libe01: 1 punto Laledrifting: 1 punto
quinta gara (Mugello)
Mimala29: 4 punti Otto: 4 punti Wormbike: 3 punti Bymaxx: 3 punti Robi38: 2 punti Laledrifting: 2 punti Paoktm: 2 punti
CLASSIFICA
Wormbike: 11 punti Otto: 9 punti Laledrifting: 7 punti Robi38: 6 punti Paoktm: 5 punti Mimala29: 4 punti Bymaxx: 3 punti Libe01: 1 punto
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
ciao otto.... in teoria al mugello avrei azzeccato Lorenzo e Pedrosa comunque che tristezza per Rossi la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Originariamente inviato da paoktmciao otto.... in teoria al mugello avrei azzeccato Lorenzo e Pedrosa
comunque che tristezza per Rossi
ok ho corretto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 27/05/2013 Locazione: marche
|
Ragazzi io sono nuovo,non sapevo che fate questo giochetto,chi mi spiega come devo fare per la prossima volta?Vale anche per la SBK?
|
|
Guest |