|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Ne vogliamo discutere ??... se resta confermato questo design rimango un po' spiazzato ...mi aspettavo un qualcosa più vicino a questo, in parole povere con "più anima"...o esco fuori dal "coro" ??
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ti do ragione.......in effeti sembra un pò una monster "povera"...........
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
....Bè effetivamente mi lascia un pò perplesso.... potevano allegerire la multistrada e fare un modello tipo HP2 Bmw..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Per me è un buon inizio per una nuova dinastia, è un qualche cosa che si discosta dalla monsterdiavel
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Vista cosi mi piace parecchio , poi dipende dal prezzo , forse la ducati ha fatto una moto economica per tener botta con i prezzi delle dirette antagoniste naked " economiche " , di base .
V
|
|
|
... ci siamo il 30 settembre verrà "FINALMENTE" presentata ufficialmente la Scrambler a Intermot ... miiiii quanto sono curioso di vederla Originariamente inviato da menek62... poi dipende dal prezzo ... ... io provo a buttarlo così al volo il prezzo ........ circa €. 8.500,00 ...............
|
|
|
Andate a vedere nella home l'argomento riguardante l'Aermacchi: Non vedete anche voi nell'Ala blu GT la fisionomia della ducati scramble nuova??
|
|
|
OT Ma quanto era-è bella quell'ala blu gt
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Il mio parere è che, purtroppo, non è piacevole da guidare in nessun contesto. Soprattutto se abbinata con gomme tassellate. E' un filone di moda in questo momento... è giusto comunque seguirlo.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxAndate a vedere nella home l'argomento riguardante l'Aermacchi: Non vedete anche voi nell'Ala blu GT la fisionomia della ducati scramble nuova?? ...abbastanza ... Originariamente inviato da il franz...ė un filone di moda in questo momento... è giusto comunque seguirlo. ...vero...chissà quanti la compreranno e a fine stagione metteranno l'annuncio "vendesi per mancato utilizzo Km. 500 VERI " ....comunque...aspettiamo a vedere concretamente cos' ha di "magico" questa moto ...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Il prezzo base sarà molto inferiore agli 8.500,00 Dovrebbe rappresentare la gamma base di Ducati. Che, infatti, ha ricollocato la Monster nella classe media, visto che la 821 diventa la versione base. E nel medio/breve c'è da aspettarsi qualche sorpresa sul fronte delle cilindrate...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Per me non meno di 9000 euro , tirando a indovinare costera' 9600 tondi .
V
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
facciamo il toto-costo come per i campionati F1 e MOTOGP? io dico 9.450 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
|
|
|
Dovrebbe entrare in concorrenza con la mt09 quindi 7850
|
|
|
- a chi indovina esattamente il prezzo con uno scarto massimo di 200 euro vengono assegnati 5 punti (esempio se il prezzo è 8.500 vince 5 punti chi scrive un valore tra 8.300 e 8.800) - a chi indovina con lo scarto di 300 euro: 3 punti - a chi indovina con lo scarto di 400 euro: 1 punto la classifica verrà pubblicata nell'altro thread in cui propongo il Concorso Forum in Lampeggio http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&m=170715𩫛 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
quindi finora abbiamo questi pronostici: Menek62: 9.600 euro, lo confermi? Otto: 9.450 euro Wormbike: < 8.500 da confermare dai è per giocare un po' mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoquindi finora abbiamo questi pronostici: Menek62: 9.600 euro, lo confermi? Otto: 9.450 euro Wormbike: < 8.500 da confermare ... è partita la scommessina ehhh ?? ... io rimango a quota €.8.500,00 p.s. - ma non possiamo metterla in "palio" ?? ... chi vince se la "cucca"
|
|
|
eh eh eh purtroppo non ce l'abbiamo Menek62: 9.600 euro, lo confermi? Otto: 9.450 euro Ocramgt1000: 8.500 Wormbike: < 8.500 da confermare mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Se è per questo, io confermo e sottoscrivo nella fascia dei 7.000 Quindi, visto che mi fa comodo, diciamo sotto gli ottomila (che mi ci stanno dentro anche le cifre spurie).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |