|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da laledriftingriassumendo km percorsi con la mia dorso l'anno scorso circa 500 e quest'anno due giri vicino al lago........tutte le volte che entro in garage e la vedo sotto il telo mi vien solo il nervoso quindi per tenerla in box a far niente ho deciso di metterla in vendita lale, ricordo ancora quando l'avevi presa.... era quasi inverno, anzi era praticamente inverno, se non sbaglio.... anche io avevo la mia bloccata in garage, e la neve fuori.... posso solo dirti una cosa: una moto occupa poco spazio, può rivelarsi sempre utile se per un motivo o un altro la macchina ti lascia a piedi... io ho il problema opposto.... di km ne faccio troppi e quindi non posso prendere quello che vorrei per via dei costi di gestione.... e poi anche se fai solo un'uscita al mese.... ammettilo che te la godi.... comunque si... non è un passo facile il tuo la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
...nell'attesa che riprenda la gara 2 dopo l'incidente di Pasini ho visto il tuo post...dev'essere dura cavolo!!!...per carità, la nascita di un figlio è un evento eccezionale e bellissimo, però è vero anche che "sconvolge" un po' tutto e bisogna "resettarsi" al cambiamento. Solo tu comunque alla fine sai cosa fare, perché oltre al tempo che non si trova, si mettono in gioco altri "freni" che ognuno di noi "pondera" con un peso diverso ........ "prendi tutti i consigli ma non lasciare mai il tuo" ......... ci sarebbe però una cosa che potresti fare, comprare una mini moto a batteria "dimensione papà" e scorrazzare tra una stanza e l'altra della casa ...........ok..........capito.......passo e chiudo ......
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
ecco....!!! vedi Lale, che non sono l'unico a consigliarti la minimoto.... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da laledrifting i con la mia dorso l'anno scorso circa 500 ah ah e io ch pensavo di averne fatti pochi ne ho fatti 30.000 !!!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
leledrfting a quanto pare la tua moto è nuova di pacca , ha quanto la vendi ?, se non usi piu' la moto è meglio venderla . Ypoons , cosi adesso sei fuori rodaggio .
V
|
|
|
|
|
|
V
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Beh... le tue visitine su questo forum, però, puoi continuare a farle anche senza moto. Tanto per tenerti in "allenamento mentale"... Correct, Laledrifting? Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da menek62 leledrfting a quanto pare la tua moto è nuova di pacca , ha quanto la vendi ?, se non usi piu' la moto è meglio venderla . Ypoons , cosi adesso sei fuori rodaggio . è del 2008, la trovi in vendita su questo sito.........non ti do ulteriori info perchè sul forum non si può e poi otto mi sculaccia!!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da laledrifting
lale, ricordo ancora quando l'avevi presa.... era quasi inverno, anzi era praticamente inverno, se non sbaglio.... anche io avevo la mia bloccata in garage, e la neve fuori....
posso solo dirti una cosa: una moto occupa poco spazio, può rivelarsi sempre utile se per un motivo o un altro la macchina ti lascia a piedi...
io ho il problema opposto.... di km ne faccio troppi e quindi non posso prendere quello che vorrei per via dei costi di gestione....
e poi anche se fai solo un'uscita al mese.... ammettilo che te la godi....
comunque si... non è un passo facile il tuo
hai ragione pao.....ma io la moto la uso solo per diletto......ho il negozio a 20 metri da casa e la macchina la uso solo per andare a fare la spesa (non quella del matrimonio, quella è solo per la domenica!!) , quindi averla in garage che si deprezza per altri 2 o 3 anni mi girano veramente............. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
ok grazie dopo la vedo
V
|
|
|
Originariamente inviato da menek62ok grazie dopo la vedo bella moto , ti conviene tenerla perchè un altra moto cosi bella non la prendi piu' a quel prezzo ,
V
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da menek62bella moto, ti conviene tenerla perchè un altra moto cosi bella non la prendi piu' a quel prezzo, ...bella SÌ la Dorsoduro , oltretutto da quel che si vede nelle foto, ma sicuramente anche di fatto, laledrifting la tiene splendidamente ...ma credo la decisione sia già maturata menek62
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da laledrifting bè, quella parte di sicuro non è la tua dolce metà..... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
|
|
|
la dorso duro 750 si puo' depotenziare e cosi potrebbe anche interessare per chi ha la pat - a2 , " cioè meglio cosi " la mia dolce meta' mi borrisce non vuole che vendo la moto , un pochino la capisco è 28 anni che mi sopporta " con queste moto " sa gia' che poi la riprenderei " .
V
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
lale non vendere nulla e tienti la motoretta!.. con l' arrivo del pupetto non significa che bisogna per forza sbarazzarsi della propria moto.. farai pochi km? che importa! anche un giretto di un' oretta ogni tanto basterà a donare meravigliose sensazioni e mantenere viva la passione!!.. anche considerandolo sotto l' aspetto economico, non sarà l' esborso inerente le spese da sostenere tenendola che ti cambieranno la vita no?.. tienila che non te ne pentirai.. ciauz ;))
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Guest |