|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
- OCRAMGT1000 - Presente
... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Otto presente
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Sono sempre qua, oo già.........
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Eccolo presente
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Malgrado tutto presente. Sono 15 anni che rispondo all'appello, a quelli come me, Otto e compagnia bella, dovrebbe fare un monumento lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaMalgrado tutto presente.
Sono 15 anni che rispondo all'appello, a quelli come me, Otto e compagnia bella, dovrebbe fare un monumento
lamps non so perché mi tiri sempre in ballo, boh io comunque, come detto mille volte, sono un consulente esterno, moto.it non è mio, e quindi non conto nulla mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da lumachinaMalgrado tutto presente. Sono 15 anni che rispondo all'appello, a quelli come me, Otto e compagnia bella, dovrebbe fare un monumento lamps
non so perché mi tiri sempre in ballo, boh
io comunque, come detto mille volte, sono un consulente esterno, moto.it non è mio, e quindi non conto nulla Dedicato a Lumachina e Otto https://youtu.be/JwXFV80ZZMkAh ah ah ah ah ah
|
|
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Presente...buon pomeriggio a tutti.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Ma il litigio avviene per vedute diverse sul portare avanti il forum in un determinato modo anziché in un altro, o per altri motivi. E poi ho visto che alcuni si iscrivono ma non partecipano a nulla, oppure fanno una domanda, ricevono risposta è tutto finisce lì. Ma non sarà anche il periodo, ora su al "Norde" si iniziano a tirar su le copertine sulle moto. Il mio amico di Milano, è già da un po' che non esce con la sua moto...
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais ... abbiamo anche una loro diapositiva ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
esserci ci sono, con presenza altalenante ormai per una miriade di motivi, non ultimo il fatto di non intravedere più la possibilità di veder rinascere una vera community che possa traslare dal virtuale al reale. La scorsa estate in due occasioni si è proposto un aperitivo/cena/dopocena nel milanese ed alla fine ci siamo visti in 5 o 6 se ben ricordo. Certamente non ho più lo spirito di qualche anno fa, ormai - come avete già detto - per lo più vediamo passare delle meteore che chiedono e spesso non tornano neppure per un ringraziamento o per far sapere su quale moto sia caduta la scelta, quindi che senso ha aiutare? Ma va bene così ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Presente! ... ma anche un po' Futuro.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Cos'è che non va? Ultimamente sto poco in rete e molto in giro in moto, l'appetito vien mangiando, no?
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 18/03/2012 Locazione: vicino verona
|
io ci sono... saltuariamente ma ogni tanto mi faccio sentire..... scusatemi ma continuo a girare in moto ...anche con -2.....si si si... sono del nord e di verona.... e come sapete i veronesi sono tutti matti.
lampsssss
ps... ma che succede?... mi sono perso qualche cosa?
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
|
|
|
Originariamente inviato da gaetano.bernava Cos'è che non va? ... giusto per capire in quanti siamo rimasti attivi
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Piano piano si fanno risentire tutti. Oggi è tornato pure l'imbecille dei documenti falsi.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Dopo l'appello speriamo che Otto non interroga .....
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisDopo l'appello speriamo che Otto non interroga ..... ha ha ha mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |