|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
anche voi avete qualcosa a cui non sapete, o non volete, rinunciare? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
ffiiiiiiiii come no
V
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
lassuma perdi tra cioccolata caramelle dolcini e quant'altro. C'è da comprare la porsche al dentista
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
8...............va che argomenti tiri fuori..............la glicemia sale di brutto...........orca sidela.................ma avete presente quella crema alle nocciole e cioccolato...................chissà perchè ci mettono sui suoi barattoli la data di scadenza..............mah.................vista comprata 3 giorni sparita.
|
|
|
dovrebbero scrivere il numero di giorni da far trascorrere una volta aperto il barattolo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
secondo me,la piu' buona pastarella confezionata sul mercato.
|
|
|
Originariamente inviato da beciusecondo me,la piu' buona pastarella confezionata sul mercato. quando le prendo le metto in frigo e la cioccolata diventa croccante mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
.......e che ciò scritto joe condor..........in questo spot rivedo quello che da piccolo avevo visto ad una festa di compleanno tanto tempo fa come dice mio figlio ,ho i ricordi in bianco e nero,( lui pensava che da il mondo quando ero piccolo era in bianco e nero per via delle foto, della televisione... ) la Fiesta gigante ......credo che sia stata tolta perché dava dipendenza https://youtu.be/5V0A7Zl_sDY
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Panzerotti e paste cresciute della friggitoria Vomero a Napoli. Fanno tanto male ma sono tanto buoni....tanto in un modo o nell'altro alla fine si crepa, per cui almeno rendiamo felici le nostre giornate con questi piccoli sfizi...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
A proposito di Sud......................la pastiera...............
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
La fetta di torta o crostata sia alle 10:00 che al pomeriggio verso le 16:00 quelle fatte da mia moglie, ne divoro a chili, durano ognuna si e no 3 giorni. Riguardo alle merendine vado pazzo per Kinder Paradiso...ne mangerei una confezione intera.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
scccc mi sto facendo un overdose di olive farcite
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Bone....fai fai....occhio se sono troppo salate...poi ci vorrà della buona birra per mandarle giù ben bene....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Bonalex-JabbaPanzerotti e paste cresciute della friggitoria Vomero a Napoli. Fanno tanto male ma sono tanto buoni....tanto in un modo o nell'altro alla fine si crepa, per cui almeno rendiamo felici le nostre giornate con questi piccoli sfizi... Bravissimo altro che "merendine confezionate" Comunque quando nel tardo pomeriggio viene quel certo languorino un pezzo di pizza a taglio o meglio ancora il classico... supplì al telefono, solo a Roma lo puoi trovare
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Una chicca, a metà mattina da Bonci pizza bianca mortadella e puntarelle
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
FAMEEEEE !!!!!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Sarebbe carino che ognuno pubblicasse le specialità street food della propria regione/città , cibo da strada, quello che si consuma in piedi
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
l'importante è che siano tossiche, altrimenti andiamo o.t. mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
ogni tanto compro anche queste, tossicissime mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |