|
Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
|
per un giro tranquillo a prova di autovelox (quindi meglio se conoscete la zona ) dalla bassa lombardia. Oltrepò pavese, colli emiliani o liguri o verso alta toscana o qualche passo alpino.... basta che non mi fate fare ore di code lungolaghi, centri commerciali o autostrada
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 Lunedì 25 vado di tagliando della moto, poi qualche giretto per prendere le misure con il manubrio alto, e quindi senza velleità di un motoGP, lo farei molto volentieri[/size][/i]
di dove sei? nonhai info sul profilo settimana prox sono di turno al pomeriggio quindi si può fare se sono di rientro per le 13.30, altrimenti un prox week end lego la donna da qualche parte e mi libero
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 della serie ..... non son io razzista , ma son loro che son terroni !!
V
|
|
|
gran bel meteo per domenica
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
|
pronto in griglia. visto che non si è aggregato nessuno, vado a suonare i 4 cilindri di akashi da solo lampss
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
che banda di sfigati; tutti si lamentano che non si fa gruppo, che non ci si organizza, ecc... e poi, quando c'è uno che organizza un giro, nessuno si aggrega siete degli sfigati tanto bla bla bla, tanta tastiera e poco/zero spirito di gruppo: ma che motociclisti siete? buon giro Wolf! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ottoche banda di sfigati; tutti si lamentano che non si fa gruppo, che non ci si organizza, ecc... e poi, quando c'è uno che organizza un giro, nessuno si aggrega
siete degli sfigati
tanto bla bla bla, tanta tastiera e poco/zero spirito di gruppo: ma che motociclisti siete?
buon giro Wolf!
...beh, almeno l'invito di Wolf ha avuto qualche commento, io avevo provato a fare lo stesso la settimana scorsa ma avevo totalizzato " zero tituli". ( http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=14646 ). Mi sarei unito volentieri questa volta ma avevo preso impegni precedentemente (e "i 4 cilindi di Akashi", mi avevano fatto un po' paura.....). Sarà per la prossima? Riproviamo il prossimo weekend?
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Otto io avevo rilanciato proprio qui ..ma era riservato ai nordisti.. come mai non ci sei andato???
|
|
|
io non ho la moto da qualche anno e comunque io faccio solo off, non so andare in strada mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
comunque per chi vuole cuccare , io e un paio di amici ci toviamo a piacenza " a metà della settimana prossima, " e andiamo a fare un giro su per gli appennini , poi giù al mare per il bagno , non so ancora di preciso che giorno " devo chiedere un giorno di ferie " , traparentesi durante i weekend mi è molto molto difficile andare a far questi giretti , a dimenticavo quando vado al mare cucco e si ci dò che ci dò , ffiiiii ma che ve lo dico a fare , venite venite c'è ne per tutti , mamma mia come sto come sto off
V
|
|
Guest |