|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
Per ogni mese di ritardo nel pagamento di questa ladrata, pizzo, o chiamatela come volete, quanto si paga in +?
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Un tot. Poco, finchè resti nell'anno in corso. Controlla tu stesso sul sul sito dell'Agenzia delle Entrate o allo Sportello telematico dell'Automobilista, o dell'ACI... dove vuoi...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Se non lo si paga dopo quanto se ne accorgono?
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da henryxpSe non lo si paga dopo quanto se ne accorgono? tre anni, inevitabile. cartella esattoriale o ganassa fiscale.
|
|
|
Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da henryxpSe non lo si paga dopo quanto se ne accorgono?
tre anni, inevitabile. cartella esattoriale o ganassa fiscale. la lapidazione pubblica no? :D
|
|
|
beh, fosse per me senz'altro sì. come altrimenti premiare chi paga regolarmente?
|
|
|
Originariamente inviato da PGbeh, fosse per me senz'altro sì. come altrimenti premiare chi paga regolarmente? Il pagatore è già premiato, glie lo infilano con la vasella, c'è a chi piace e ci gode :D
|
|
|
LA ''SORPRESA'' DI BERLUSCONI: ABOLIREMO IL BOLLO SU AUTO, MOTO E MOTORINI
Aveva annunciato una "sorpresa". L’ha rivelata nel corso della sua intervista a Matrix. Silvio Berlusconi ha annunciato l’impegno di abolire il bollo su auto, moto e motorini, progressivamente, mano a mano che le risorse dello Stato lo consentiranno e partendo dalle auto di minore cilindrata. Si tratta di una tassa che non esiste altrove, iniqua e fastidiosa da pagare, ha detto il leader del Popolo della Libertà. E, parallelamente, ha annunciato che il suo governo introdurrà misure per incentivare il rinnovamento degli automezzi circolanti in Italia, sia per sostenere l’aziende automobilistiche sia per tutelare l’ambiente con la circolazione di mezzi meno inquinanti. Berlusconi ha spiegato che l’abolizione del bollo costa 4 miliardi: "Siamo stati una settimana con Tremonti - ha raccontato - a fare i conti e alla fine abbiamo deciso di prendere un impegno ma di scadenzarlo nel tempo, entro metà legislatura".
Speriamo che lo aboliscano davvero, già il dover fare la revisione ogni 2 anni e pagalra circa 67€ mi sembra una ladrata ancor + appesantita dal governo "prozac"
|
|
|
sei uno di quelli che ci ha creduto?
paghiamo (io almeno) il canone tv che è tassa di possesso televisore, figurati se levano il bollo.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Speriamo lo levino Finalmente riuscirò a risparmiare 370 € all'anno in più Speriamo speriamo speriamo speriamo Così potro tenere la moto assicurata tutto l'anno :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da PGsei uno di quelli che ci ha creduto?
Non credo ai politici e non vado a votare..
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da PGbeh, fosse per me senz'altro sì. come altrimenti premiare chi paga regolarmente?
Il pagatore è già premiato, glie lo infilano con la vasella, c'è a chi piace e ci gode :D cerchiamo di essere un po' più cauti nel linguaggio, grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Speriamo lo levino
Finalmente riuscirò a risparmiare 370 € all'anno in più
Speriamo speriamo speriamo speriamo
Così potro tenere la moto assicurata tutto l'anno :d/ Io non ci spero + di tanto, adesso poi che hanno bisogno di soldi x i terremotati... ci sta che l'aumentino o mettano altri balselli con la scusante terremoto, mah!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
...è dal 1994 che sento 'sta menata...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|