|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Oggi voglio condividere con voi il compleanno di mia figlia che compie 18 anni . Ciao a tutti Aurora
V
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
alla grande! auguriiiiiiii mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Grazie!
V
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
🎂✌
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Va che viso da furbetta (in senso buono) Babbo menek te la vedo dura............
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
auguri bella ragazza, bravo hai fatto bene a regalarle la tua moto
|
|
|
Ciao a tutti , grazie ! Aurora
V
|
|
Iscritto: 29/01/2017
|
Auguri Aurora!!!
Bravo l'hai cresciuta con sani principi ;)
a quando il profilo qui su Moto.it?
|
|
|
beh e già da un po che mi dice se gli prendo la moto e se tutto va bene dopo il diploma si vedrà , poi gli dico se vuole iscriversi , chissà . @ anche da parte mia grazie mille ragazzi . paul .. ma scherzi non gli ho regalato la moto , mi sa tanto che andrebbe più veloce di me
V
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Tanti auguri a tua figlia! I 18 anni sono un vero salto in avanti. In bocca al lupo a lei
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Eh eh scherzavo, la moto non si tocca
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Tanti auguri anche da parte mia, i 18 anni sono l'età più bella
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da MadHorseRider
[quote]Bravo l'hai cresciuta con sani principi ;)
Certo che si , Suzuki - Ktm - Yamaha e Honda . Grazie DrManetta e lumachina ,ciao a tutti e grazie ancora .
V
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
: AUGURI PER I TUOI PRIMI 18 ANNI....ora sotto con la patente, fai vedere al babbo come si guidano le moto..che ne sa lui, ormai inizia ad invecchiare...hahahaah Tanti Tanti Auguri Aurora! Complimenti a Menek, è una bella ragazza....occhio!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da menek62beh e già da un po che mi dice se gli prendo la moto e se tutto va bene dopo il diploma si vedrà , poi gli dico se vuole iscriversi , chissà .
@ anche da parte mia grazie mille ragazzi .
paul .. ma scherzi non gli ho regalato la moto , mi sa tanto che andrebbe più veloce di me
Menek.... se fai salire tua figlia il suo 18 anniversario su una moto, la moto è sua.... rassegnati.... se mi metti in mano un gelato me lo mangio Dai questa è la volta buona che torni in casa Yamaha.... sul T-Max 😂 la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
|
Grazie Aldo e grazie anche a te beciu e si Aldo dici bene , ma il vecchio " modestamente " è un osso duro @ per paoktm , il t max .... mi sa che lo lascerei sotto il primo ponte che trovo
V
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da menek62Grazie Aldo e grazie anche a te beciu e si Aldo dici bene , ma il vecchio " modestamente " è un osso duro @ per paoktm , il t max .... mi sa che lo lascerei sotto il primo ponte che trovo
Ma tu non sai proprio cosa ti perdi!!!! Non sei stufo del mille che devi sempre cambiare marcia?! 😂 Parole tue, modificando di poco il contesto 👹😂 la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 30/04/2017 Locazione: Udine
|
Tanti Auguri!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da menek62
Ma tu non sai proprio cosa ti perdi!!!!
Non sei stufo del mille che devi sempre cambiare marcia?! 😂
Parole tue, modificando di poco il contesto 👹😂 Si so già cosa mi perdo e per questo ....al primo ponte , beh del resto con due fette di salame e un bicchiere di vino viaggio meglio con il vespino
V
|
|
Guest |