|
Iscritto: 30/08/2017
|
Ciao ragazzi, ho 37 anni, biker appassionata da diversi anni e alla ricerca di compagni di viaggio per delle gite nel fine settimana Abito nella provincia di Monza e Brianza, comoda per girare un po' tutto il nord Ho una Suzuki stradale, preferirei compagni con moto simili ciao
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Vedrai che zitti zitti quatti quatti salteranno fuori tutti, nella tua zona ci sono molti forumisti-motociclisti.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Cavolo,dopo due settimane non ti ha risposto nessuno?Peccato che abito distante ,un compagno di viaggio con cui fare discorsi extramaschili quando ci si ferma a pranzare mi piacerebbe assai.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da beciuCavolo,dopo due settimane non ti ha risposto nessuno?Peccato che abito distante ,un compagno di viaggio con cui fare discorsi extramaschili quando ci si ferma a pranzare mi piacerebbe assai. ..davvero manco uno e che siete ...de gomma ,mi unisco a pensiero del beciu.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Avranno paura di essere seminati???? 😜😜😜
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Steffi80Avranno paura di essere seminati???? 😜😜😜 Ciao Steffi, benvenuto sul Forum. Il tuo messaggio mi era sfuggito, altrimenti avrei risposto prima. Tra le "Suzuki stradali" si va dalla Inazuma alla Hayabusa, la differenza non è poca. Tanto per capire: che moto hai tu? Io giro su una monocilindrica enduro-stradale 660 (ma anche su un VanVan 125 ), mi piacciono le strade di montagna, i bei panorami e guido piano in curva e pianissimo in rettilineo. Se il mio (scarso ma sincero) profilo motociclistico può interessarti, mi candido volentieri a provare a non farmi seminare. P.S. Se i tuoi cilindri sono 4, lasciamo perdere subito?
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
E te credo che non risponde nessuno, questi non hanno neanche capito che chi scrive è una donna.... Enrico le ha dato del BENVENUTO! HAHAHAH
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Sono sempre più presbite . Ormai, quando leggo qualcosa, intuisco il senso generale ma mi sfuggono troppi dettagli. Chiedo scusa per l'incomprensione ma mi chiedo: cosa cambia? I miei rari tentativi di giretti con il Forum, sono sempre andati deserti. Non posso che augurare a Steffi (e alla sua Suzuki stradale), migliore fortuna di quanta ne abbia avuta io.
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
magari è un forum di gai (nel senso di gioiosi) mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da TigertanoXC mitico mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Strano questo Forum. Ogni volta che qui, qualcuno propone un incontro dal vivo e in moto, quasi tutti svicolano o si nascondono. Anche questo thread, aperto da Steffi, conferma la regola. Su una dozzina di risposte ad una Motociclista che cerca amici di moto, solo una (o poco più), è inerente al quesito proposto. Ma vi fa proprio schifo, andare in moto in compagnia?
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Caro mio, lo farei volentieri, ma dalla lontana Trinacria mi viene un po' fuori mano...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Ragazzi, innanzitutto scusate la mia assenza, ma ero all'estero per lavoro...
Grazie Enrico per il tuo invito, ma stavo cercando qualcuno per fare due pieghe come si deve...
Ciaoooo
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Va bè ...vado io parto da Roma .....monto le rain e arrivo
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io sono di Modena, non vicinissimo ma nemmeno troppo distante. Effettivamente per quanto possibile organizzare un piccolo raduno del forum sarebbe carino. Magari scegliendo l'appennino piacentino che è strategicamente comodo un po' a tutti. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Guest |