|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Vabbè che questo genere di moto si rivolge al cliente con qualche capello bianco e una buona disponibilità economica ma più di 13.000€ per una quattro cilindri raffreddato ad aria mi sembra un tantinello eccessivo http://www.honda.it/motorcycles/range/street/cb1100-ex/specifications.htmlbella la versione RS lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
A me le moto classiche piacciono tanto, nonostante non abbia ancora i capelli bianchi (sulla disponibilità economica stendiamo un velo pietoso). Sicuramente in queste moto paghi molto di più i materiali e la "nicchia di mercato" che l'effettiva tecnologia sul mezzo. Se proprio dovessi spendere 13k € su una moto sceglierei questa D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da tropptenA me le moto classiche piacciono tanto, nonostante non abbia ancora i capelli bianchi (sulla disponibilità economica stendiamo un velo pietoso).
Sicuramente in queste moto paghi molto di più i materiali e la "nicchia di mercato" che l'effettiva tecnologia sul mezzo.
Se proprio dovessi spendere 13k € su una moto sceglierei questa
Caro troppen ne rimaresti deluso , perché? Perché non è ne carne ne pesce loro la danno per una off road leggero.....però qualche dubbio poi gli è venuto in casa Bmw , perché subito dopo sulla stessa piattaforma esce questa Ruota anteriore più grande grafiche e colorazioni che ricordano la gs80 ,con la sella che ricorda la serie paris dakar , personalmente più bella ma funziona anche sull'off , ed è una alternativa alla gs versione 1200 o meglio la pachiderma . Il problema invece della Honda , è il costo troppo elevato per una replica classic , personalmente non mi intriga per esempio come una bonny la vedo sciapa se per esempio riprendono le grafiche della 500 four , il kit 4 in 1 , una versione cafe racer stile anni 70, e comunque aspettere i la nuova z900 classic della kawa, ecco quella romperà le uova nel paniere nel mondo delle classic replica P.S. per i capelli bianchi puoi provare con la tinta sia bianca che nera
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Le linee classic sono frutto del marketing che strizza l'occhio agli anziani che si credono giovani ed ai giovani che rispolverano il passato con il fare modaiolo della nostalgia dei tempi che furono (e che non hanno mai vissuto). Certo un motore raffreddato ad aria, anche se tecnologicamente avanzato, venduto a quella cifra è piuttosto incomprensibile.
Pensando anche con la testa in modo classic e quindi ragionando in lire, avreste tirato fuori di tasca 26.000.000 (ventiseimilioni) per una moto così? Io no.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da tropptenA me le moto classiche piacciono tanto, nonostante non abbia ancora i capelli bianchi (sulla disponibilità economica stendiamo un velo pietoso). Sicuramente in queste moto paghi molto di più i materiali e la "nicchia di mercato" che l'effettiva tecnologia sul mezzo. Se proprio dovessi spendere 13k € su una moto sceglierei questa
Caro troppen ne rimaresti deluso , perché? Perché non è ne carne ne pesce loro la danno per una off road leggero.....però qualche dubbio poi gli è venuto in casa Bmw , perché subito dopo sulla stessa piattaforma esce questa
Ruota anteriore più grande grafiche e colorazioni che ricordano la gs80 ,con la sella che ricorda la serie paris dakar , personalmente più bella ma funziona anche sull'off , ed è una alternativa alla gs versione 1200 o meglio la pachiderma .
Il problema invece della Honda , è il costo troppo elevato per una replica classic , personalmente non mi intriga per esempio come una bonny la vedo sciapa se per esempio riprendono le grafiche della 500 four , il kit 4 in 1 , una versione cafe racer stile anni 70, e comunque aspettere i la nuova z900 classic della kawa, ecco quella romperà le uova nel paniere nel mondo delle classic replica
P.S. per i capelli bianchi puoi provare con la tinta sia bianca che nera
Secondo me chi compra questa moto di off road ne fa veramente poco, io stesso non mi sognerei mai di portarla neanche su una strada bianca. È molto a suo agio sullo Spritz preserale, con un giubottino di pelle tattico e lo stivale vintage. Anche se per quello che mi ha detto il mitico Perfetto ha una ciclistica veramente solida (migliore del modello più costoso) e un motore che è veramente bello nonostante l'età. Ho la concessionaria BMW accanto a casa e sono andato a vederlo di persona, dal punto di vista estetico le finiture sono veramente perfette, tutto è molto curato e i materiali (e io di materiali qualcosa me ne intendo) sono veramente tutti di pregio. Chiaro che si fa pagare bene, ma confrontandolo con l'Honda per qualità generale e futura tenuta dell'usato ne esce vincitore. Non appena scoppierà sta bolla del vintage e i prezzi crolleranno ne cercherò qualcuno usato D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Stamattina dovevo provare la nuova Bonny T100 ma è saltato per un disguido con il conce, detto modello non lo hanno in prova, per fortuna che ho telefonato, certo non sono molto seri e professionali.
bhà
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Continuo a vedere la Honda CB1100, più bella, più curata, meglio rifinita e superiore in ogni dettaglio rispetto a tutte le Bonneville (le mega-Mash...... ). Colpa della mia miopia?
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaStamattina dovevo provare la nuova Bonny T100 ma è saltato per un disguido con il conce, detto modello non lo hanno in prova, per fortuna che ho telefonato, certo non sono molto seri e professionali.
bhà
lamps sei andato alla Triumph GRA, li le hanno disponibili, ci sono sia quelle loro che qualcuna usata.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
L'ultima classica realmente classica è la Yamaha SR400, le altre sono ispirate al vintage ma solo nella forma.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da enrico.64 Continuo a vedere la Honda CB1100, più bella, più curata, meglio rifinita e superiore in ogni dettaglio rispetto a tutte le Bonneville (le mega-Mash...... ).
Colpa della mia miopia?
Sono perfettamente d'accordo con te, la Honda è sicuramente fatta meglio, ma io sono innamorato del bicilindrico frontemarcia, che poi a dirla tutta, questo Inglese è molto più raffinato del vetusto CB Honda, ancora raffreddato ad aria. bho? vedremo lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXCL'ultima classica realmente classica è la Yamaha SR400, le altre sono ispirate al vintage ma solo nella forma. Veramente c'è la Kawasaki W800 quella che a mio avviso meglio interpreta il genere classic è una final edition, fortunato chi riuscirà ad acquistarla... http://www.moto.it/prove/kawasaki-w800-final-edition.html
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
coda dell'articolo.....Le Dunlop TT100 GP 130/90-18 e 100/90-19 di primo equipaggiamento aiutano le sospensioni a filtrare le sconnessioni dell'asfalto oltre a garantire un grip eccellente in ogni condizione di guida. Classiche sì, ma solo nel look. Guida rilassata e traiettorie rotonde, quindi, si sposano con le caratteristiche tecniche e le prestazioni della W800 Final Edition, scritta che continua a tornare in mente anche perché ben visibile sul serbatoio, e che ci intristisce, sì perché è un vero peccato che una moto così discreta e piacevole da guidare e da guardare possa uscire di produzione per un mancato adeguamento alle normative europee. Magari dopo questa dichiarazione strappalacrime ad Akashi ci ripenseranno! gira che ti rigira pero questo classic non stanca mai .......Lumachina secondo me dopo la bonny questa è un 'ottima candidata per te ........anzi se posso dire meglio perché più leggera e più snella ...mmmmmm Le Dunlop TT100 GP...belle gomme
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
È una moto che pesca a piene mani dal marchio inglese, ha il suo perché ma a 8300€ non la prenderei. Con poche centinaia di € in più ti porti a casa: Un motore recente, Ride by Wire, Un disco dietro che male non fa, ABS, Il marchio Triumph, Un valore dell'usato che terrà di più. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
dai che fra un po' metto in vendita la mia...su...su, portate pazienza
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Aldo romadai che fra un po' metto in vendita la mia...su...su, portate pazienza È un'impressione mia o l'amore con l'inglesina non è mai sbocciato? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da tropptenÈ una moto che pesca a piene mani dal marchio inglese, ha il suo perché ma a 8300€ non la prenderei.
Con poche centinaia di € in più ti porti a casa: Un motore recente, Ride by Wire, Un disco dietro che male non fa, ABS, Il marchio Triumph, Un valore dell'usato che terrà di più.
Esempio esatto generazionale, io non ci avevo pensato , appunto venendo io dalle moto vecchie per me andava bene cosi ...invece.......... ,però la kawa è molto più snella e agile della nuova bonny,
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da tropptenOriginariamente inviato da Aldo roma
È un'impressione mia o l'amore con l'inglesina non è mai sbocciato? Aldo credo che non sei entrato in sintonia con la moto ...dai tempo al tempo
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ma le nostre Guzzi v7 le vogliamo buttare?
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da bymaxxMa le nostre Guzzi v7 le vogliamo buttare? http://www.moto.it/sport/moto-guzzi-e-i-guareschi-trionfano-nell-endurance-di-imola.html
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da tropptenOriginariamente inviato da Aldo roma È un'impressione mia o l'amore con l'inglesina non è mai sbocciato?
Aldo credo che non sei entrato in sintonia con la moto ...dai tempo al tempo Anche io ho avuto la stessa impressione. Ad ALDO, se ho capito bene, piace la classica bruciasemafori, sparatina 1a, 2a, 3a, fino al prox semaforo; poi rotatoria, inversione di marcia e dritto di corsa a casa aspettando la prossima domenica. Ragione per cui tra le tante gli avevo propostO la MT-09, perfetta per lui lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |