|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
postiamo qui le foto della ..occa fotografata all'eicma mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Primo
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
usti! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Aldo, quella era dell'anno scorso. Mi che anche quest'anno lo stand Suzuki presenta le migliori novità. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Credo che il "Gioco della 'occa" sia divertente solo se le foto sono scattate da noi. O no?
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
sì, questa foto della Suzuki sta girando in rete mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaPrimo
da notare che sopra c'è la scritta DOPPIA POSIZIONE e vabbè mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Questa non ce l'avete, e non è vecchia!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non indossa il casco, ne le giuste protezioni... Scooteriste... sempre le solite.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Non so a voi ma a me ricorda tanto la copertina dell'album dei SQUALLOR, TOCCA L'ABICOCCA
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ma avete visto il filmato sulla presentazione della desmo4................ il cameraman deve essere svenuto....dopo.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxMa avete visto il filmato sulla presentazione della desmo4................ il cameraman deve essere svenuto....dopo. vabbè allora giraci il link, così sveniamo anche noi:))))))))
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da bymaxxMa avete visto il filmato sulla presentazione della desmo4................ il cameraman deve essere svenuto....dopo.
vabbè allora giraci il link, così sveniamo anche noi:)))))))) Quoto Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxMa avete visto il filmato sulla presentazione della desmo4................ il cameraman deve essere svenuto....dopo. a proposito di cameraman, avete visto, immagino di si, le immagini dell'aggressione alla troup di Nemo(Rai) ecco se venite a Roma, anzi Ostia, in palestra non fate troppe domande... scherzo ovviamente, personalmente le trovo vergognose:((((, ci sarebbe di aprire un post lamps
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Il linc? Moto.it ducati panigale v4.
|
|
|
il posteriore è veramente imponente http://www.moto.it/fiere/eicma-2017-ducati-panigale-v4-foto-e-dati.html
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da bymaxxMa avete visto il filmato sulla presentazione della desmo4................ il cameraman deve essere svenuto....dopo.
a proposito di cameraman, avete visto, immagino di si, le immagini dell'aggressione alla troup di Nemo(Rai)
ecco se venite a Roma, anzi Ostia, in palestra non fate troppe domande...
scherzo ovviamente, personalmente le trovo vergognose:((((, ci sarebbe di aprire un post
lamps appena è iniziato il video preso da facebook, ho pensato: questo mo' je mena...ma non mi sarei mai aspettato un'aggressione di quel tipo, è davvero esagerata! E aggiungo, meno male che che a forza di criticare tutti su facebook l'accaduto con l'eco di vari politicucci, alla fine lo hanno arrestato. Immagino quando in caserma è scattato l'ordine di andare a prenderlo....io nun ce vado...annnatece voi, quello mena! Otto, scusa se fuori O.T. de brutto...
|
|
|
Bene, volevate vedere le ragazze di EICMA qui nel forum, ma nessuno le ha messe in verità...allora eccovi una carrellata delle più belle.
|
|
|
|
|
Guest |