|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Ragazzi, oggi è una gran bella giornata di sole, c'è vento fastidioso ma poco importa. Un bel giretto mattutino in totale relax è quello che mi ci vuole per dimenticare il lavoro che faccio...Che noia, che barba!!! Nel giardino in campagna da me rimangono gli ultimi agrumi da gustare...nel frattempo lo scirocco ha fatto tabula rasa... Dovrò mettere mano agli attrezzi per ripulire, in vista della nuova stagione ortofrutticola...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Da noi si stanno muovendo le gemme adesso. Albicocche e pesche. Per le mele abbiamo appena fatto il primo trattamento sui meli e le viti hanno appena cominciato a piangere. È nevicato anche questa notte fino a 400mt. Meglio cosi...ci sono meno smanettoni sulle strade e si gira ancora tranquilli.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Anche qui c'è una gran bella giornata... di pioggia Eh ma arriverà anche il sole porca paletta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Buona PRIMAVERA a tutti...!
|
|
|
Grazie Anche se qui si potrebbe dire "Buon AUTUNNO a tutti" io rido ma la situazione comincia a diventare tragicomica Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Io mi sto "motando" sotto da un po'. Nell'ultimo mese l'ho potuta usare una sola volta... Quando la stagione lo permetteva, ero in altre faccende affaccendato. Quando ero libero, vento e tempesta. La vita tipica del motociclista.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
a primavera non fiorisce solo la voglia di moto.....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Primavera voglia di moto??e chi la usa TUTTO l'anno che voglia ha?? comunque ieri sera una vera bufera di neve, in meno di mezz'ora 10 cm, fiocchi così grossi e fitti non li ho mai visti
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Stamattina dovevo lasciare la moto al gommista del paese dove lavoro. Temperatura 1°C Niente manopole riscaldate, Niente paramani, Niente plexiglass, Niente triplostrato, Niente copertina, in 35km ho visto ripetutamente la madonna. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Ti capisco bene: 27 febbraio, 19.30, vado a ritirare la moto dal tagliando. Esco da lavoro quindi non ero in versione "palombaro" e fuori c'erano -2 °C... Ho fatto 15 km, ma mi sono sembrati molti di più Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPStamattina dovevo lasciare la moto al gommista del paese dove lavoro. Temperatura 1°C
Niente manopole riscaldate, Niente paramani, Niente plexiglass, Niente triplostrato, Niente copertina,
in 35km ho visto ripetutamente la madonna. Un solo consiglio. La prossima volta, mettiti sopra l'anti acqua. Ti tira via il freddo, per percorsi così brevi. Se vai a vedere nel post dei selfie, ho.messo una foto dove sono sulla mia k1200s coperto di gelo. Ero partito fda trento con -9 e quella che ho addosso era nebbia gelata a -6. Lì ero a piacenza. L'anti acqua è ottima anche come abbigliamenro di emergenza invernale.
Una PX è per sempre
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Tano per te li in Sicilia il clima è sempre uno spasso! :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Originariamente inviato da il franzTano per te li in Sicilia il clima è sempre uno spasso! :-) Pensa che dalle mie parti ieri sera in meno di mezz'ora son caduti 10 cm di neve... una vera bufera.. e siamo a primavera!
|
|
|
Quanto meno qui da me a livello del mare anche se piove e il vento tira, maestrale e scirocco litigano sempre, non fa freddo
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCmaestrale e scirocco litigano sempre, non fa freddo Come qua insomma, che al 22 di Marzo siamo andati sotto zero questa mattina Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
-4 anche qui a Trento.
Una PX è per sempre
|
|
|
Marzo pazzerello...ieri la prova all'open day Yamaha che faceva caldo, oggi un'uggia che non vi dico...piove a "nzuppa viddhanu..." come usiamo dire noi Siculi...per la terra è tutta salute. Potrá essere arata meglio per predisporre l'orto come si deve...
|
|
|
|
|
Guest |