|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
si potrebbe continuare questo post con tutte ste baggianate, purché rimanga in toni "moderati" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
come imparare la differenza tra freno ed acceleratore Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
per fortuna i capelli ammortizzano...
chi è senza peccato...
|
|
|
Com'era il detto ??? Se sei incerto tieni aperto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
blocca elemento e il video non voluto che mi porta via preziosi giga è fermato
donna al volante posso dirlo?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektrodonna al volante posso dirlo? Al manubrio è più corretto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da DrManetta
come imparare la differenza tra freno ed acceleratore Secondo me lo hanno "rottamato" nel modo più sbrigativo...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCSecondo me lo hanno "rottamato" nel modo più sbrigativo... Dici la moto o la ragazza ??? si vede che voleva cambiare ma non sapeva come dirglielo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da DrManetta
come imparare la differenza tra freno ed acceleratore Una cosi', in italia stava gia' in parlamento.O magari ministra dei trasporti
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Stamattina a Modena. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Col caldo, la ciabattina tiene i piedi freschi...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Madonna santa...abbattetelo
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Non so cosa sia peggio, l'accostamento di colori generale o l'accostamento guanti racing/mocassino. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Spettacolo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
il concessionario Ducati dovrebbe sequestrargli la moto
chi è senza peccato...
|
|
|
E via, col gomito in terra, verso nuove curve e nuove pieghe... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Guest |