Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Video: Suzuki SV 650 (2016 - 2018) una Entry Level adatta a tutti Opzioni · Visualizza
MadHorseRider
Inviato: lunedì 9 aprile 2018 19:22:39



Iscritto: 29/01/2017
Ciao a Tutti!

Prima di congedarmi dalla mia SV 650 ci tenevo a dedicarle una piccola recensioncina bacio

Una moto conosciuta da "neofita" dato che è stata la prima stradale che ho avuto; Come tutte le moto ha i suoi pregi e difetti ma devo riconoscere che ho vissuto questa moto in maniera parecchio positiva.

L' aspetto che ho apprezzato di più di questa moto è la sua doppia anima:

- Facilità in grado di mettere a proprio agio perfino il motociclista più inesperto

- Cavalleria non esagerata (75 CV) ma abbastanza per divertire anche i motociclisti più smaliziati caricaaa

Non è tutto oro quello che luccica e ciclisticamente per una guida un po' più sportiva non è così valida arrampicarsi sui vetri

La forcella tradizionale è troppo morbida e purtroppo non è regolabile ma l'aspetto peggiore di questa moto è il freno della "Chicco" che monta sull' anteriore che a parer mio è un po' troppo spugnoso e poco efficace sulle frenate in velocità.

Ma questa SV non nasce per la performance assoluta ma bensì per divertire, senza grandi patemi d'animo e con dei costi di gestione che oserei definire ridicoli brindisi

Qui il Video: https://youtu.be/gnerZ_4K23s
lumachina
Inviato: lunedì 16 aprile 2018 10:03:59



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ciao, se posso, come mai la "rottami" così presto?
Se è una moto adatta a tutti come mai te ne liberi, già stufo, moto sbagliata o altri motivi?

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: lunedì 16 aprile 2018 10:30:48



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Come spesso accade quando si diventa più "pratici" è normale cercare quel qualcosa in più, scommetto che hai già puntato ad un'altra naked con parecchi cavallini in più he he he Comunque l'importante è che la moto ti sia piaciuta e che abbia svolto il suo compito, cioè quello di farti "crescere" :-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: lunedì 16 aprile 2018 13:50:14



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Whistle Mi sa che tra un po' vedremo la recensione delle prime im pressioni di quella nuova...caricaaa

The early bird takes the worm...
luciopx
Inviato: lunedì 16 aprile 2018 15:00:10



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ottima entry level, con cui fare esperienza per passare a cilindrate superiori.

Una PX è per sempre
MadHorseRider
Inviato: lunedì 16 aprile 2018 23:27:49



Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da lumachina
Ciao, se posso, come mai la "rottami" così presto?
Se è una moto adatta a tutti come mai te ne liberi, già stufo, moto sbagliata o altri motivi?

lamps


Mi è capitata l' opportunità di passare ad un modello tecnicamente superiore ad un buon prezzo e ho colto l'occasione al volo banana

La moto mi ha stufato dopo aver fatto il Test Ride di una moto che presto rivelerò Whistle

Originariamente inviato da Marco.Triple
Come spesso accade quando si diventa più "pratici" è normale cercare quel qualcosa in più, scommetto che hai già puntato ad un'altra naked con parecchi cavallini in più he he he Comunque l'importante è che la moto ti sia piaciuta e che abbia svolto il suo compito, cioè quello di farti "crescere" :-)


Ottima analisi, onestamente non l'avrei cambiata così presto ma ho avuto il piacere di testare una moto capace di far scattare una scintilla che mai prima d'ora ho sentito, nonostante ultimamente abbia provato diverse moto caricaaa

Cavallini in più ce ne sono ma non troppi (non supero i 100 CV) ma le finiture tecniche e la ciclistica di questo modello mi hanno fatto innamorare amore

L' SV mi è piaciuta parecchio, anche se il DNA originario delle vecchie SV è stato un po' contaminato dalla Gladius e sicuramente se mi fossi tenuto quella moto avrei dovuto apportare qualche miglioria Aftermarket ciuk
MadHorseRider
Inviato: lunedì 16 aprile 2018 23:29:59



Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da TigertanoXC
Whistle Mi sa che tra un po' vedremo la recensione delle prime im pressioni di quella nuova...caricaaa


Ottima intuizione brindisi tra pochi giorni vi svelerò la mia piccolina Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Originariamente inviato da luciopx
Ottima entry level, con cui fare esperienza per passare a cilindrate superiori.


Esatto, un modello veramente interessante brindisi

Marco.Triple
Inviato: martedì 17 aprile 2018 08:22:53



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Hypermotard ?! Ottima scelta Whistle he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: martedì 17 aprile 2018 08:25:29



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Dorsoduro

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
MadHorseRider
Inviato: martedì 17 aprile 2018 08:49:05



Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da Tropp10HP
Dorsoduro


Ding Ding abbiamo un vincitore trofeo
DrManetta
Inviato: martedì 17 aprile 2018 09:04:12



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Aprilia riesce ancora a vendere moto! Evviva! banana
Complimenti per l'acquisto (sono serio) caricaaa
Poi facci sapere soprattutto le diffrenze tra i due ferri

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: martedì 17 aprile 2018 10:06:55


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da MadHorseRider
Originariamente inviato da Tropp10HP
Dorsoduro


Ding Ding abbiamo un vincitore trofeo
Un mio compaesano le ha avute tutteddue(si lo so;all'accademia della crusca si stanno scompisciando dalle risate,ma non so come so scrive):2 spade!Solo che si lamenta che il 1200 consuma un bel po'.Complimenti per l'aquisto e buona stradaciao
MadHorseRider
Inviato: martedì 17 aprile 2018 10:44:34



Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da beciu
Un mio compaesano le ha avute tutteddue(si lo so;all'accademia della crusca si stanno scompisciando dalle risate,ma non so come so scrive):2 spade!Solo che si lamenta che il 1200 consuma un bel po'.Complimenti per l'aquisto e buona stradaciao


Il 1200 credo sia qualcosa di spaventoso arrampicarsi sui vetri questa è aggressiva (900) ma allo stesso tempo gestibile.

Sui consumi beve anche questa ciuk ed ha un serbatoio da 12 Litri, provenendo da una SV con la quale quasi ti scordi di fare benzina è stato un impatto abbastanza traumatico, ma il canto del motore con tanto di scoppietti in rilascio è qualcosa da orgasmo in grado di tralasciare questo difetto amore
MadHorseRider
Inviato: martedì 17 aprile 2018 10:45:39



Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da DrManetta
Aprilia riesce ancora a vendere moto! Evviva! banana
Complimenti per l'acquisto (sono serio) caricaaa
Poi facci sapere soprattutto le diffrenze tra i due ferri


Si, non pensavo l'avrei acquistata prima di fare il Test Ride ma poi amore

Grazie mille brindisi

Si farò un bell' approfondimento più in là, per il momento posso dirti che sono 2 mondi totalmente differenti, l'unica cosa che hanno in comune è il bicilindrico a V caricaaa

lumachina
Inviato: martedì 17 aprile 2018 11:44:24



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Penso che anche questa durerà da Natale a Santo Stefanohe he he

Complimenti per la scimmia.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
MadHorseRider
Inviato: martedì 17 aprile 2018 20:42:33



Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da lumachina
Penso che anche questa durerà da Natale a Santo Stefanohe he he

Complimenti per la scimmia.


Anche volendo me la devo far andare bene dato che è stato un bell' investimento per le mie finanze arrampicarsi sui vetri

Al momento il rapporto è idiliaco tolto il fatto che con 128 Km ho messo già quasi 30 euro di benzina caricaaa
luciopx
Inviato: martedì 17 aprile 2018 20:47:14



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Hai guardato se c'è un buco? :-)))

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: martedì 17 aprile 2018 20:56:33



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da MadHorseRider
[size=4Al momento il rapporto è idiliaco tolto il fatto che con 128 Km ho messo già quasi 30 euro di benzina caricaaa [/size]

Eh la madonna sbalordito Ma dai, ci deve essere qualcosa che non va Think Anche perché scusa, ma il rodaggio ??? il saggio dice e ammonisce

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: martedì 17 aprile 2018 21:07:01



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da MadHorseRider
[i][size=4Al momento il rapporto è idiliaco tolto il fatto che con 128 Km ho messo già quasi 30 euro di benzina caricaaa

Eh la madonna sbalordito Ma dai, ci deve essere qualcosa che non va Think Anche perché scusa, ma il rodaggio ??? il saggio dice e ammonisce


Beh dai, i consumi sono leggermente migliori della Lamborghini Huracan...
Cmq o hai fatto benzina a 3€ al litro o c'è qualcosa che non va....


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: martedì 17 aprile 2018 21:21:43



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Tropp10HP
Cmq o hai fatto benzina a 3€ al litro o c'è qualcosa che non va....

Meno di 7 km/lt... in rodaggio... uhm, impossible no no no

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.