|
Iscritto: 23/04/2018
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao e benvenuto o benvenuta ?! il nick mi farebbe pensare ad una donna Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Buongiorno e benvenuto, anche se penso che il tuo nome non sia Sarah... :) chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Benvenuto/a
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
benvenuto
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
|
|
|
Ve lo dicevo io comunque non credo che in molti parliamo tedesco, meglio l'italiano ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
willkommen unter uns hat es einen Hauch von Weiblichkeit genommen ..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergBuongiorno e benvenuto, anche se penso che il tuo nome non sia Sarah... :) Vielen Dank für die Begrüßung Mein Spitzname ist Sarah
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxBenvenuto/a Vielen Dank für die Begrüßung
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaiswillkommen unter uns hat es einen Hauch von Weiblichkeit genommen ..
Vielen Dank für die Begrüßung
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleVe lo dicevo io comunque non credo che in molti parliamo tedesco, meglio l'italiano ;-) Ich stimme mit dem Punkt, aber jeder hat seine eigene Wahl, die sie wählen Sie eine Sprache, in der sie das Gefühl, einfach zu sprechen
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Altoatesina?
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da sarah1Ich stimme mit dem Punkt, aber jeder hat seine eigene Wahl, die sie wählen Sie eine Sprache, in der sie das Gefühl, einfach zu sprechen Capisco che ti trovi meglio a scrivere in tedesco ma è un tantino complicato comunicare con tutti quelli che non lo conoscono Va beh comunque vedi tu Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da sarah1Originariamente inviato da Marco.TripleVe lo dicevo io comunque non credo che in molti parliamo tedesco, meglio l'italiano ;-) Ich stimme mit dem Punkt, aber jeder hat seine eigene Wahl, die sie wählen Sie eine Sprache, in der sie das Gefühl, einfach zu sprechen Visto che questo forum ha come suffisso .IT significa che si parla in Italiano...come voi fate con i vostri siti .DE dove parlate solo il vostro idioma obsoleto e non rispettate minimamente altre lingue, sarebbe rispettoso che parlassi in Italiano e non in Alemagno!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxAltoatesina? No, non sono di Altoatesina
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da sarah1Ich stimme mit dem Punkt, aber jeder hat seine eigene Wahl, die sie wählen Sie eine Sprache, in der sie das Gefühl, einfach zu sprechen Capisco che ti trovi meglio a scrivere in tedesco ma è un tantino complicato comunicare con tutti quelli che non lo conoscono Va beh comunque vedi tu Sì, posso capire che mi dispiace La prossima volta starò attento Mi dispiace per l'ultima volta
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da sarah1Originariamente inviato da Marco.TripleVe lo dicevo io comunque non credo che in molti parliamo tedesco, meglio l'italiano ;-) Ich stimme mit dem Punkt, aber jeder hat seine eigene Wahl, die sie wählen Sie eine Sprache, in der sie das Gefühl, einfach zu sprechen
Visto che questo forum ha come suffisso .IT significa che si parla in Italiano...come voi fate con i vostri siti .DE dove parlate solo il vostro idioma obsoleto e non rispettate minimamente altre lingue, sarebbe rispettoso che parlassi in Italiano e non in Alemagno! Sì, è un forum italiano dove dovremmo usare italiana, ma il suo scopo anche per le persone che hanno la comunicazione il problema con questo linguaggio Penso che secondo la legge di Www abbia il diritto di usare qualsiasi lingua in cui si senta facile. Mi dispiace se ti senti male a causa mia
|
|
Guest |