|
Iscritto: 11/06/2018 Locazione: Messina
|
Salve, mi presento. Mi chiamo Alessia, ho 19 anni e vorrei imparare qualcosina in più sul mondo a due ruote. Spero che possiate aiutarmi con la scelta di una moto giusta per me :) Grazie in anticipo.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciao e benvenuta servono consigli? Siamo qui apposta per confonderti un po' di più Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Buongiorno Alessia! chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 04/06/2018
|
benvegnuta..
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Beata gioventu' .Tornando alle cose serie:budget?gusti?Dai che dopo se ne parla seriamente
|
|
|
Originariamente inviato da beciuBeata gioventu' .Tornando alle cose serie:budget?gusti?Dai che dopo se ne parla seriamente 6000 circa Vorrei andare di naked, E che non sia di grossa cilindrata perché purtroppo l’assicurazione sale alle stesse nella mia cittá :(
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da PledgeOriginariamente inviato da beciuBeata gioventu' .Tornando alle cose serie:budget?gusti?Dai che dopo se ne parla seriamente
6000 circa Vorrei andare di naked, E che non sia di grossa cilindrata perché purtroppo l’assicurazione sale alle stesse nella mia cittá :( Con 6000 euri ti si apre il mondo dell'usato.Ripeto per l'ennesima frase detta da un pubblicitario:"il primo aquisto si fa con gli occhi".Una frase che condivido,ma motociclisticamente parlando vedrai che come prima moto i nomi sono sempre quelli :suzuky strom 600 e Kawasaki er6.In ogni caso buon aquisto e buona strada.P.S. che vedere una coda di cavallo dietro al casco fa sempre piacere
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da PledgeOriginariamente inviato da beciuBeata gioventu' .Tornando alle cose serie:budget?gusti?Dai che dopo se ne parla seriamente
6000 circa Vorrei andare di naked, E che non sia di grossa cilindrata perché purtroppo l’assicurazione sale alle stesse nella mia cittá :( Benelli Leoncino benvenuta
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Poverina, le vogliamo subito far passare la voglia ?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePoverina, le vogliamo subito far passare la voglia ?!?! 😂😂 Il problema è che vivo in una città dove fra poco manco la kawasaki c’è E quindi potete ben capire che possiamo mettere in conto solo brand più famosi ad esempio yamaha, honda e cosí via
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
HD Motor a Gravitelli, vende pure Ktm, se non ha chiuso sta settimana...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCHD Motor a Gravitelli, vende pure Ktm, se non ha chiuso sta settimana... Avevo intenzione di passare anche dalla ktm, ma non mi convincono tantissimo, ho letto che alcuni hanno avuto problemi con il duke 390
|
|
|
Sì beh, se leggi sul web non troverai una moto esente da problemi, scommetti ?! Comunque quando sei "pronta" apri un thread nella sezione "Prima moto" e vedrai che ti confonderemo il più possibile Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
C'è un concessionario Benelli a Milazzo e uno a Messina.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSì beh, se leggi sul web non troverai una moto esente da problemi, scommetti ?! Comunque quando sei "pronta" apri un thread nella sezione "Prima moto" e vedrai che ti confonderemo il più possibile già aperto il thread :) Comunque si, hai ragione, effettivamente dovrei vederle e provare queste moto proprio di persona, però un consiglio dai più esperti non fa mai male
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaC'è un concessionario Benelli a Milazzo e uno a Messina. quello a messina ha davvero poche moto, ci passavo ogni giorno praticamente, per questo dico di puntare a marchi già più famosi, non per questione mia, ma proprio per quello che si trova in giro
|
|
|
Lo dicevo perchè la Leoncino rappresentava l'uovo di Colombo.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaLo dicevo perchè la Leoncino rappresentava l'uovo di Colombo.
lamps lo so, ma meh non mi convince molto in più come misure è pressochè simile alla mt-03 e la ktm 390
|
|
Guest |