|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
tranquilli, mi serve solo una mano a soffiare, devo spengere 18 candeline e non sono sicuro di farcela Vabbè sarebbe domani il mio compleforum ma avevo piacere condividerlo con tutti voi. 18 anni sono un traguardo importante per me, divento maggiorenne, battute a parte sono felice di stare ancora su queste pagine e, tra le mille incomprensioni, malgrado tutto, condividere la passione con tutti voi. Grazie a tutti.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
Bravo Maurizio!
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
|
Grazie Stefano, dobbiamo formare un gruppo di "veterans"
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Non porta benissimo farli in anticipo, ma... Auguri!!! Io però vorrei anche una fetta di torta...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Altro che farlo fuori, per il giorno del suo compleanno lo nomino pure moderatore Auguri Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
io sono bandito dall'interlocuzione, quindi... certo che è un bel modo per portare armonia all'interno di un forum chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Insomma sei pronto per la maturità D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Auguri Lum@!!!
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
in effetti quanti anni.. iscritto ai tempi che ci vedevamo in quel locale dell'alberone e del 'farfallon'.. Originariamente inviato da lumachinaGrazie Stefano, dobbiamo formare un gruppo di "veterans"
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Così adesso puoi guidare legalmente le moto HARD...!!!
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Tantissimi auguri "vecio" anche da parte mia.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da ais cafais ...questi speravano di farti fuori....
...ah, bene. Si contano i centurioni. Effettivamente, sarebbe una perdita troppo grossa per il forum, che si facesse da parte. Nessuno come lui sa alzare l'autostima di chi lo legge. Auguri, 100 di questi giorni, ancora.
Una PX è per sempre
|
|
|
.tanto per chiarire ...sto a scherza .....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da ais cafais.tanto per chiarire ...sto a scherza ..... molto bene. Per me contano le singole persone, non veri o fantomatici gruppi . chi è senza peccato...
|
|
|
Il mio intento era quello di spengere le polemiche, almeno per un giorno, ecco questo sarebbe un bel regalo gradito.
Grazie di cuore a tutti
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Caro Lumachina anche se non ci intendiamo troppo ti faccio i miei migliori auguri, vedo che il termine "radical chic" ti e' piaciuto eh eh ciao e auguri sinceri.
Roberto
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
.....Lumachina Moderatore..................ma siete pazzi cosi mi riviene il coccolone.... Maurizio non ti lamentare , visto che regalone , che ti ha fatto Marco ....daje e daje pure le cipolle diventano aje ( detto della prov di Viterbo) bene
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
vabbè se lo sapesse Otto moderatore di carta, però ringrazio per il simpatico regalo
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Allora, che sensazione si prova ???
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |