|
Iscritto: 10/04/2018
|
Egregi, ho saputo da fonti certe che vi manco. Ne sono lusingato, commosso e anche un po' sorpreso. Nessun problema, per quanto mi riguarda, a riprendere a bastonarvi da dove ci eravamo interrotti, tanto più che la pochezza dei vostri scritti malcela la miseria morale e intellettuale da cui proviene. Otto, pensi di saper collaborare questa volta o tornerai a vestire gli odiosi panni del guastafeste che quando gli altri si divertono corre a fare la spia al prete?
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
|
Accidenti, mi accorgo solo ora che il buon Otto è stato defenestrato...ci sarebbe quasi da dispiacersene, se uno non lo avesse conosciuto come il più retrivo e medievale dei censori, roba da Santa Inquisizione.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Otto????? Se cominci così duri "come un gatto in tangenziale"
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Sempre che qui, e pure altrove, sia utile questa figura, per me piuttosto superflua. E inoltre, è in qualche modo verificabile se al predicare dell'autonominato moralizzatore corrisponda adeguato razzolare? chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Se vieni a trovarmi, ho giò la buca pronta dove infilarti...sono un bel contadino di montagna, 180cm per 120kg...e un gran prurito alle mani.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ah, ben tornato...chiunque tu sia...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da luciopx....sono un bel contadino di montagna, 180cm per 120kg..... dalle mie parti si chiamano Margari, ed è buona cosa non rompergli i maroni ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da luciopxSe vieni a trovarmi, ho giò la buca pronta dove infilarti...sono un bel contadino di montagna, 180cm per 120kg...e un gran prurito alle mani. scusa Lucio intendevi 120 cm x 180 kg vero? cambiando i fattori il prodotto cambia
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Chi ha parlato di gatti ?! Beh ma da dove salta fuori questo ?!?! Hanno cominciato a regalare le bustine di quella polverina bianca ? P.S. Occhio che c'è scritto "moderatore" ma si legge "mer.daccia" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da luciopx....sono un bel contadino di montagna, 180cm per 120kg.....
dalle mie parti si chiamano Margari, ed è buona cosa non rompergli i maroni ....
la difficile vita dei margari https://www.youtube.com/watch?v=TgHzaYF8ywI
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo![size=4], tanto più che la pochezza dei vostri scritti malcela la miseria morale e intellettuale da cui proviene. size] Udite ! Udite! Brava gente del forum giallo , è ritornato colui che sa il verbo, giusto , non solo di sintassi e Consecutio temporum , ci delizierà con rimbrotti e sottolineature con la matita rossa , dall'alto della sua saggezza ci donerà il giusto pensiero e argomenti a proferire , non vediamo l'ora di leggere e rileggere i tuoi argomenti che ci terranno con gli occhi incollati allo schermo , ma spero che siano inerenti all'argomento motociclistico , e non solamente battute acide e da saccente ,ma argomenti costruttivi e utili alla comunità , nel frattempo mi dispiace dirti che il buon Otto se ne andato , ma lo abbiamo rimpiazzato con un giovincello di buone qualità e poco propenso ai trita pelotas. Detto questo e visto come ti sei ripresentato di do il mio caloroso V A F F A N C U L O
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Ragazzi, ve lo chiedo per cortesia, non cominciate ad irritarmi con commenti inutili e francamente spiacevoli. Io sono qui al solo scopo di aiutarvi a essere persone migliori, motociclisti migliori. Pretendo da voi, se non gratitudine, almeno un po' di rispetto. Marco.Triple, il tuo nick è lungo e ricorda una delle peggiori moto mai commercializzate, un brand creato apposta per i fighetti dietro al quale sovrana il nulla motociclistico: per favore, cambia nick, cambia moto o, meglio, cambia forum. Cordialità, Il Moralizzatore
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da ais cafais.....di do il mio caloroso V A F F A N C U L O uuhmmm, non ho capito bene l'ultima parola .....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Mi devo preoccupare? Da qualche giorno mi è venuto uno strano prurito alla narice sinistra...Che ci sia qualche attinenza?
The early bird takes the worm...
|
|
|
Però ha una vena di simpatia Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Sarà un caso ma da quando si è presentato il server web è in sovraccarico: error 503
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePerò ha una vena di simpatia si varicosa. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Nicola , con questo personaggio puoi batterti con tutte le tue potenzialità!! Secondo me se ti impegni lo asfalti sembra sufficientemente arrogante e polemico
|
|
|
Ah cavolo, che stupido, ora ho capito quest'anno sono i 40 anni della legge Basaglia, 180/78 Tutto chiaro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Ragazzi, ve lo chiedo per cortesia, non cominciate ad irritarmi con commenti inutili e francamente spiacevoli. Io sono qui al solo scopo di aiutarvi a essere persone migliori, motociclisti migliori. Pretendo da voi, se non gratitudine, almeno un po' di rispetto. Marco.Triple, il tuo nick è lungo e ricorda una delle peggiori moto mai commercializzate, un brand creato apposta per i fighetti dietro al quale sovrana il nulla motociclistico: per favore, cambia nick, cambia moto o, meglio, cambia forum. Cordialità, Il Moralizzatore Cominciamo male, Moralizzatore. Il verbo sovranare esiste solo nella tua poco fervida immaginazione. chi è senza peccato...
|
|
Guest |