|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Stamattina un sms sullo smartphone da parte della concessionaria locale mi invita "cortesemente" a provare le due moto nel week end...non so se mi devo mettere a ridere o prenderli sul serio... .Che faccia tosta! Non essendo ancora cliente dovessi presentarmi insieme a tanti altri che devono solo "cambiare" la versione precedente ed hanno già la caparra da versare in tasca sicuramente verrei snobbato... . Ergo..non ci vado...L'orto mi aspetta, molto più salutare!
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Beh...un giro sulla rt lo farei...cassotene se non la comperi.. Mica lo sanno.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxBeh...un giro sulla rt lo farei...cassotene se non la comperi.. Mica lo sanno. Ovviamente non mi dispiacerebbe farmi un giro, ma il punto è che le due volte precedenti che sono stato da loro con tanto di prenotazione on line (da parte di BMW Motorrad Italia) la prova non me l'hanno fatta fare... Avevo chiesto di provare la RS... Dopodiché mi sono cancellato dalle newsletter del marchio ...infatti l'invito, come detto, viene direttamente dal conce locale, dato che hanno comunque il mio numero in archivio, ma piuttosto che perdere magari una mezza giornata senza concludere un tubo preferisco andarmene in campagna a preparare il terreno per l'orto, aria pura, silenzio, santa pace...vuoi mettere?
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Beh io ne approfitto sempre di questi eventi, figurati se mi perdo l'occasione di fare un giro e gli fargli spendere soldi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Parole sante!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Tano se hai l'invito perchè dovrebbero rifiutarti la prova? Vedi te, ma detto senza giri di parole l'RT è una delle moto più efficaci del mercato. Ti si potrebbe aprire un mondo come lo fu per me esattamente 20 anni fa.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopxBeh...un giro sulla rt lo farei...cassotene se non la comperi.. Mica lo sanno. non proverei mai una moto che non mi piace e che non prenderei mai neanche regalata. e soprattutto quando caratterizza una specifica categoria di utilizzatori con i quali non ho niente con cui spartire. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Devi dirmi qualcosa Nicola? :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
tu non hai una RT, hai un altro disagio sotto diverse sembianze.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da il franzTano se hai l'invito perchè dovrebbero rifiutarti la prova? Vedi te, ma detto senza giri di parole l'RT è una delle moto più efficaci del mercato. Ti si potrebbe aprire un mondo come lo fu per me esattamente 20 anni fa. Il punto è che potrei anche provare , immagino che sia un mezzo comodo ed efficace, ma dato che l'azienda preferisce favorire chi è già cliente o chi manifesta l'intenzione di acquisto immediatamente all'atto della prova su strada rischierei di non rientrare nel tempo concesso alle prove su strada. E poi comunque il livello di soddisfazione che mi deriva dallo stare qualche ora in campagna immerso nel verde è impagabile rispetto a qualsiasi altra opportunità...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da luciopx quando caratterizza una specifica categoria di utilizzatori con i quali non ho niente con cui spartire. Ohhh parole sante!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da TigertanoXC E poi comunque il livello di soddisfazione che mi deriva dallo stare qualche ora in campagna immerso nel verde è impagabile rispetto a qualsiasi altra opportunità... Dipende... ci fosse un ricco buffet lo sforzo si potrebbe anche fare Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektroOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da luciopx quando caratterizza una specifica categoria di utilizzatori con i quali non ho niente con cui spartire.
Ohhh parole sante! tu che hai la harley parli? Nkia...che più da bar di voi non ne esistono.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Sul sito Bmw Motorrad non ho visto che si possa prenotare, quindi è necessario andare in concessionaria.
Vedremo, la R mi piacerebbe provarla
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da nicola66e soprattutto quando caratterizza una specifica categoria di utilizzatori con i quali non ho niente con cui spartire. E mai ce la farai. Dai sempre incattivito con il web? Mi ricordi...
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
sarebbe stato meglio essere timido, piuttosto che andare e non trovare nessuna moto da provare, perché, nonostante i martellanti spot dell'importatore, pochissimi concessionari hanno targato moto per i test. Per quanto ne so io a Bergamo sì, Vicenza e Ferrara no. Il motivo? I potenziali clienti Bmw non sarebbero stati interessati a provare le moto in febbraio perché fa freddo. Non sarà così, ma sono le esatte parole che mi hanno detto.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da doc elektroOriginariamente inviato da nicola66[quote=luciopx]
tu che hai la harley parli? Nkia...che più da bar di voi non ne esistono. quanti km?....
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Io tantini...anche la moto...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luca_bergPer quanto ne so io a Bergamo sì, Vicenza e Ferrara no. No in realtà a Vicenza c'erano GS e RT, solo che io sono andato per provare la RS che però non era assicurata. In pratica hanno ancora la 1200 demo dello scorso anno solo che aspettano la 1250 che però non sanno quando (e se) arriverà; tra l'altro è stato molto gentile chiedendomi di tornare in un giorno più calmo che magari un test si riusciva a fare però visto che al momento non ho intenzione di acquistare non li disturberò, anche se mi dispiace molto perché ero curiosissimo di provarla! Va beh, è andata così P.S. comunque ce n'era parecchia di gente, tutti in macchina e con età media di 65 anni, però anche quest'anno prevedo GS in vetta alle classifiche! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |