|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
E niente, avevo capito che l'avrebbero presentata quest'anno invece slitta tutto di un anno. https://www.moto.it/news/novita-ducati-multistrada-v4-confermata-la-vendita-per-il-2021.htmlProbabilmente quest'anno vogliono presentare solo la Streetfighter e si tengono la Multi come novità 2020. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ducati tra il dire e il fare minimo 18 mesi ce li ha sempre messi in mezzo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
La Streetfghter sarebbe già da sola una bella novità (anche se funestata da quanto accaduto alla Pikes Peak). Effettivamente a presentare due prodotti, anche se su medesima piattaforma, nel solito anno si sarebbero bruciati un po' di marketing. Comunque credo che il settore della Multistrada V4 avrà una discreta espansione. BMW ha già messo in campo la sua proposta da tempo, come del resto KTM. Spero si muovano anche le giapponesi, perchè il Versys 1000 non era proprio credibile... Yamaha, ad esempio, avrebbe già la piattaforma giusta, ma sfruttata malino con la MT-10 Tourer.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Siccome è già stata vista diverse volte per strada, in versione muletto per carità, pensavo che l'avrebbero presentata.
Prezzo? Secondo me partirà da 20.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma se la Ferrari facesse un SUV turbodiesel lo prendereste in considerazione? perchè ormai è quello il significato di queste moto.
dopo ok d'accordo che porsche ha fatto il cayenne col diesel della audi, e che ne ha anche venduti tantissimi, però era na cosa del tipo: ai 100mila euro forse ci arrivo, ma mantenerlo a benzina non ce la posso fare.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da nicola66 dopo ok d'accordo che porsche ha fatto il cayenne col diesel della audi, e che ne ha anche venduti tantissimi, però era na cosa del tipo: ai 100mila euro forse ci arrivo, ma mantenerlo a benzina non ce la posso fare.
C'era anche in versione benzina/gpl. Mitica Porsche. Per fare liquidità hanno trovato il ruzzino giusto da vendere agli yuppies del nuovo millenio. Queste moto assolveranno al compito di rendere felici coloro che non hanno più il fisico per i semimanubri, ma non si vogliono arrendere alla muta giallo fluo da indossare sugli enduroni. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66ma se la Ferrari facesse un SUV turbodiesel lo prendereste in considerazione? perchè ormai è quello il significato di queste moto.
dopo ok d'accordo che porsche ha fatto il cayenne col diesel della audi, e che ne ha anche venduti tantissimi, però era na cosa del tipo: ai 100mila euro forse ci arrivo, ma mantenerlo a benzina non ce la posso fare. ma non l'hanno gia' fatto, solo che si chiama maserati?
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Giusto Beciu, solo che non hanno avuto il coraggio di mettere il cavallino sul cofano, per ora. Ma ci stanno arrivando, temo...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciuma non l'hanno gia' fatto, solo che si chiama maserati? la Levante è + parente stretta della Stelvio. Ma maserati un po' potevano sput.tanarselo come fece porsche fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteofarà la stessa fine della Honda CrossTourer?
fateci caso, tutte le maxi enduro o CrossOver non bicil. sono state dei mezzi fiaschi, ovviamente anche alcune bicil.,
Tiger 1200, Versys 1000, CrossTourer, XR1000 .... per questa categoria di moto sembra quasi un tabù uscire dallo schema bicil.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Andrea ho eliminato il tuo thread che era doppione di questo
In merito al tuo commento, non credo che il problema sia il numero di cilindri e sono convinto che la Multi V4 sarà un successo.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Se ci riprenderemo dallo shock economico che deriverà da questa emergenza, credo invece che modelli come la Multi V4 e la XR1000 avranno una bella fetta di mercato da conquistare. Secondo me rappresenteranno l'anello di congiunzione perfetto tra la moto da ginocchio a terra e quella da turismo rilassato. I giapponesi invece hanno puntato su una ltro concetto per le loro moto omologhe, un concetto troppo spostato verso il turistico per avere il giusto ritorno in termini di vendite
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
La domanda è: Quanti organi bisognerà vendere per portarsela a casa? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
In attesa di verificare dal vivo, mi sembra una linea più equilibrata del 1260, e anche la posizione di guida pare meno obbligata, con sella più piatta.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Bella
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
è solo un rendering. Però dalle prime foto spia mi sembra quasi più slanciata della attuale 1260. Sarà l'anteriore da 19"? Mi impressiona il radiatore tutto sommato piccolo, soprattutto se confrontata col muro presente su Panigale e SF. BOHHHHHHH D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
forse il motore "addolcito" non richiede un raffreddamento così importante, e comunque le dimensioni della moto non sono le stesse, sembra piccolo perchè la moto è grossa, se non in senso assoluto lo è sicuramente rispetto alle 2 sportive.
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
una riflessione vorrei fare. dove si arriverà con le potenze delle moto sportive, dei limiti stradali non voglio neanche parlarne,per infrangere quelli basta e avanza il 90% dei mezzi in circolazione. secondo voi non si arriverà ad un'accordo come hanno fatto con i 300 kmh? (tipo 200cv) capisco la supersportiva portata in pista dal pilota esperto, ma ora anche questo genere di moto ha prestazioni che ritengo ormai esagerate. è bello avere tra le mani un bolide come questo ma secondo me si sta perdendo di vista lo spirito e il senso della misura, io ho una moto pesante con una potenza limitata ma che mi da un'enorme piacere, ho fatto già un pensiero a moto come la tuono ma poi mi son detto che nonostante una discreta esperienza sarei probabilmente più concentrato a domare il mezzo che a godere e migliorare la guida.. voi vi sentite all'altezza di ferri del genere? io se dovessi andare sullo sportivo penso che prenderei una rs660 e ci farei qualche pistata..
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Wildmiciovoi vi sentite all'altezza di ferri del genere? Sì, ma sai perché? Non perché io sia un fenomeno, semplicemente perché queste moto nonostante le potenze mostruose si guidano con una mano. Sono di una facilità incredibile, ovvio che tutto questo è grazie all'elettronica, ma questo è un altro discorso. Ora, non voglio certo far passare il messaggio che chiunque possa prendere questi bolidi perché non è così. Quello che voglio dire è che sei conscio di quello che stai cavalcando e hai una certa esperienza, moto come queste non solo si possono usare, ma regalano anche tantissimo gusto. Detto da uno che si è appena comprato un Versys 650 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da Marco.Triple
Detto da uno che si è appena comprato un Versys 650 perché a te piace guidare, ti piace provare 50 tipi di gomma differenti e tutto il resto.. sto solo dicendo che la tecnologia va avanti e ad un certo punto anche tu dirai adesso forse è troppo, quando a 250 cv a 300? su una moto stradale a cosa servono se oltre un certo limite non li sfrutti? anche io sono per l'abbondanza, però per un'uso stradale penso sia più apprezzabile la coppia e l'erogazione, cosa mi serve una moto che fa 200 kmh in prima? è goduriosa? si certo, anche troppo..
|
|
Guest |