|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
La primavera incombe ma il "coprifuoco" le ha detto "Stai calmina a casuccia.. Aspetta prima di sbocciare . Così la scimmia per il momento si deve accontentare delle riviste cartacee o digitali e del chiacchiericcio dei forum. Può darsi che alla ripresa il mercato "agevoli" lo smaltimento dell'invenduto e si potrebbero concludere ottimi affari... Le mie attuali opzioni sono 1-Tiger 900GT 2-CB1100 EX 3-Tracer 700 La GT per via dell'evoluzione del 3 cilindri, la CB perché ha il miglior motore e la Tracer perché mantiene leggerezza e maneggevolezza della MT con molto più comfort
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Mah...la triumph anche no, per via del calore emanato da quel motore. Honda o tracer. Honda come seconda moto...tracer come unica moto. Questi i miei gusti...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Per i miei direi Honda.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Visto che usciremo da un periodo di privazioni (e sarà un periodo lungo) io ti consiglierei di acquistare quella che ti arrapa di più in assoluto. Sarà nostro obbligo sfogare i più bassi istinti per tornare a godere. E credo che sia Honda, se non ricordo male alcuni tuoi post. Quindi vai di CB1100. Oltretutto, in sincerità, anche io sto pensando di togliermi una soddisfazione al momento in cui torneremo a vivere normale: una supersportiva italiana. Vediamo... Intanto bisonga arrivarci sopravvivendo.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
A me piacerebbe tanto avere una MV F4 750. Però poi non la userei o non mi darebbe quello che mi serve. Quindi, se trovassi da scroccare un giretto di qualche decina di km, mi accontenterei lo stesso...
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Domanda: Ma dai km che fai, hai proprio la necessità di una moto turistica o semi turistica? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Come chiedere ai proprietari di SUV se necessitano proprio di quella tipologia di auto.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
vai di tiger 900
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
mah .... io taglierei un po dei tuoi capelli poi un casco Jet Momo con tanto di Ray-Ban e con la CB1100 potresti ancora cuccare alle donne piacciono le belle Nude classiche
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteomah ....
io taglierei un po dei tuoi capelli poi un casco Jet Momo con tanto di Ray-Ban e con la CB1100 potresti ancora cuccare
alle donne piacciono le belle Nude classiche
Per questo c'è la SF. Un mio amico e collega,che ha la Street Twin 2019 "insiste" perché io prenda la Speed Twin, che non è male,ma con la mia stazza mi devo arretrare sulla sella,è troppo compatta. L' unico plus rispetto alla CB è il peso,circa 40 kg in meno
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Ti ho visto in foto,sei da CB.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Anche io lo vedrei benissimo sulla CB!
tanto se non fai giri lunghi vai tranquillamente anche con una naked
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
CB CB CB. chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
io dico che la cb non ti serve a niente. hai già la milfona ed è una signora mica da poco. ma con quella non ci fai Messina-Marzamemi e ritorno in giornata senza aver prima prenotato un paio di sedute dal fisioterapista... ti serve una comoda viaggiatrice che offra una certa protezione ai venti dello stretto e della trinacria tutta. dicono i tester che Triumph ha lavorato per risolvere i problemi di eccessivo riscaldamento della tua, nella nuova 900. se non ti infastidisce il becco potrebbe essere un'ottima scelta. perchè non consideri una bella California? o magari quella di Lucio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 beh, se proprio non vuoi tagliare un po di capelli fatti la coda, alle Milf piace e comunque i Ray-Ban ci vogliono
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
La nuova Triumph è stata aggiornata profondamente, e più di qualcuno mi ha detto che uno dei primi problemi risolti è proprio il surriscaldamento che dava fastidio a tutti!!!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
La verità è che con questo ca$$o di virus le prove delle moto sono rinviate a chissà quando e se penso che qui da me fino a una settimana fa stavamo tranquilli e adesso invece rischiamo per colpa degli idioti che sono fuggiti dalla zona rossa( molti non si sono ancora auto denunciati) mi inca$$o Ancora di più. Presumo che il problema del riscaldamento sulla Tiger 900 possa essere stato risolto o certamente ridimensionato.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io sono convinto che la 900 sia un modello di svolta per Triumph. Sembra aver corretto alcuni problemi della Tiger del passato. Vi assicuro che dal vivo il design è più digeribile che in foto. Resta il fatto che se non facessi sparate da 800km e non dovessi portare anche il passeggero, andrei per una moto ignorante come una Tuono o dal grande fascino. Tipo una Ninet Scrambler D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
questo per chi una volta mi disse "CI STAI UCCIDENDO TUTTI" https://www.youtube.com/watch?v=vNlcZJgL4eo
|
|
Guest |