Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Trident Opzioni · Visualizza
EsseEffe750
Inviato: venerdì 30 ottobre 2020 13:17:23



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
https://youtu.be/4qnpPzumJTs
Promette bene. 7995€, 189 kg in o.d.m., tagliandi ogni 16000km...caricaaa discussione botte
In vendita da febbraio 2021libro

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Luca_Brg
Inviato: venerdì 30 ottobre 2020 14:31:52



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Il prodotto sembra ben fatto e con un prezzo competitivo.
Mi lascia un po' perplesso il nome: la Trident originaria era il top di gamma, adesso è la più piccola ed economica.
Comunque il prezzo di cui parlano è 7995 pounds, non euro come nei sottotitoli.
Al cambio attuale sono 8880 euro, vedremo come sarà il listino.


chi è senza peccato...
DrManetta
Inviato: venerdì 30 ottobre 2020 15:22:42



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Carina come roadster entry level. La scelta del 660, oltre che per predisporre la moto per la A2 deve anche essere servito ad allungare la manutenzione. Scelta furba e intelligente. Magari qualche scuola guida fighetta potrebbe anche sostituirla alle classiche giapponesi.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: venerdì 30 ottobre 2020 15:49:41



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella





io piego di più ... Whistle

scusate, non ho resistito ha ha ha



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 30 ottobre 2020 15:53:55



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Continuo a preferire la sorella Street Triple!

E se bicilindrico dovesse essere, 790 Duke... in attesa della Tuono 660 he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
ToCa84
Inviato: venerdì 30 ottobre 2020 17:43:31



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Marco.Triple
Continuo a preferire la sorella Street Triple!

E se bicilindrico dovesse essere, 790 Duke... in attesa della Tuono 660 he he he


questa dovrebbe andare a competere con Mt07 e Kawa Z650 e compagnia bella. Ovvio che la Street sia preferibile ma è già di un Segmento superiore.

A me non dispiace affatto, soprattutto se confrontata con le sue dirette concorrenti. Dal punto di vista della qualità costruttiva Triumph è ormai un prodotto premiim e se il prezzo è onesto credo che possa fare bei numeri
lumachina
Inviato: venerdì 30 ottobre 2020 18:49:02



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
la Trident arriverà nelle concessionarie a gennaio 2021 a un prezzo di 7.995 euro franco concessionario. Le livree disponibili saranno quattro: Sapphire Black, Crystal White, Silver Ice/Diablo Red e la Matt Jet Black/Matt Silver Ice (che costa 100 euro in più) con il logo Triumph in grande sul serbatoio.
(Moto.it)

Molto bella

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Rstrom
Inviato: venerdì 30 ottobre 2020 19:12:56



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Stesso divertimento, ottime prestazioni, ottimo prezzo: Suzuki SV 650.


Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
nicola66
Inviato: venerdì 30 ottobre 2020 21:28:07



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
era meglio se l'avessero chiamata bident.
trident ha sempre voluto significare 3.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
ToCa84
Inviato: venerdì 30 ottobre 2020 22:43:09



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nicola66
era meglio se l'avessero chiamata bident.
trident ha sempre voluto significare 3.


confuso ma infatti è tricilindrica
nicola66
Inviato: venerdì 30 ottobre 2020 23:36:57



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da ToCa84
Originariamente inviato da nicola66
era meglio se l'avessero chiamata bident.
trident ha sempre voluto significare 3.


confuso ma infatti è tricilindrica


e c'hai ragione c'hai.
quando la prospettiva inganna.
prima ed unica foto che ho visto. sembra un bicilindrico


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nicola66
Inviato: sabato 31 ottobre 2020 09:48:06



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da lumachina

Molto bella


si, non è la solita moto mazinga come yamaha e kawa, o da giostra dei bimbi come le honda.

taglio classico ma sportivo.
devo ancora decidere se la targa sul parafango stia bene o no.
ma penso di no, una mattonella bianca che nasconde la vista post. della ruota ha qualcosa di sbagliato.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Rstrom
Inviato: sabato 31 ottobre 2020 10:58:32



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Le moto con il moncone di sella non mi piacciono, mio gusto personale.
A mio vedere io avrei chiamato Trident una moto tipo street twin con il motore a tre cilindri.
Molto più british.
Ma come una volta usavano i pantaloni a zampa di elefante oggi usano le moto "monche" con il parafanghino sulla ruota.
boh
Per me, come ho già detto, meglio questa: https://www.moto.it/listino/suzuki/sv-650/sv-650-2016-20/2KHMWm

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
andrea.matteo
Inviato: sabato 31 ottobre 2020 13:06:56



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
bisogna dire che è bella,

ovviamente è una moto per solitari,
non tanto per la categoria di appartenenza ma per la totale assenza di aver previsto il minimo sindacale di accoglienza del passeggero,
oltre ad un sellino per la Barbie c'è un baratro fino alla ruota, e pure un'inutile cinghietta

non mi hanno mai convinto le estremizzazioni solo per un fine estetico.



... c'è gente per tutto...
EsseEffe750
Inviato: sabato 31 ottobre 2020 13:31:50



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da andrea.matteo
bisogna dire che è bella,

ovviamente è una moto per solitari,
non tanto per la categoria di appartenenza ma per la totale assenza di aver previsto il minimo sindacale di accoglienza del passeggero,
oltre ad un sellino per la Barbie c'è un baratro fino alla ruota, e pure un'inutile cinghietta

non mi hanno mai convinto le estremizzazioni solo per un fine estetico.


L'obiettivo è di competere soprattutto con la MT07 che è quasi imbattibile per l'inospitalità verso il passeggero... Whistle
Suppongo che da questo motore deriveranno altri modelli per avere una gamma completa entry level... Think

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
ToCa84
Inviato: sabato 31 ottobre 2020 15:09:54



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da andrea.matteo
bisogna dire che è bella,

ovviamente è una moto per solitari,
non tanto per la categoria di appartenenza ma per la totale assenza di aver previsto il minimo sindacale di accoglienza del passeggero,
oltre ad un sellino per la Barbie c'è un baratro fino alla ruota, e pure un'inutile cinghietta

non mi hanno mai convinto le estremizzazioni solo per un fine estetico.


Suppongo che da questo motore deriveranno altri modelli per avere una gamma completa entry level... Think


esatto, che poi sono quelli trapelati nella foto della presentazione per i dealer Triumph. Sulla base di questo motore verranno prodotte una enduro stradale probabilmente con l’anteriore da 19 e una crossover con anteriore da 17.

ToCa84
Inviato: sabato 31 ottobre 2020 15:12:36



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da andrea.matteo
bisogna dire che è bella,

ovviamente è una moto per solitari,
non tanto per la categoria di appartenenza ma per la totale assenza di aver previsto il minimo sindacale di accoglienza del passeggero,
oltre ad un sellino per la Barbie c'è un baratro fino alla ruota, e pure un'inutile cinghietta

non mi hanno mai convinto le estremizzazioni solo per un fine estetico.



Comunque triumph da la possibilità di acquistare anche le maniglie posteriori per il passeggero.
Su un codino così filante il risultato estetico è dubbio però quantomeno esistono
ToCa84
Inviato: sabato 31 ottobre 2020 15:20:12



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da lumachina

Molto bella


si, non è la solita moto mazinga come yamaha e kawa, o da giostra dei bimbi come le honda.

taglio classico ma sportivo.
devo ancora decidere se la targa sul parafango stia bene o no.
ma penso di no, una mattonella bianca che nasconde la vista post. della ruota ha qualcosa di sbagliato.


Oltre che bella esteticamente è anche una moto di sostanza.
il motore tricilindrico con un sound spettacolare, le sospensioni anteriori showa, i dischi freno da 320 mm abbinati a pinze che sembrano adeguatamente dimensionate per la tipologia di moto sono un bel biglietto da visita!

In Triumph stanno spingendo molto il concetto di Value for Money con questa moto ed effettivamente sembra essefci molta ciccia per una moto che costa intorno agli 8k€
lumachina
Inviato: sabato 31 ottobre 2020 23:45:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Con intervalli di manutenzione a 16.000km la Triumph ha stabilito nuovi standard di affidabilità.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Ponan
Inviato: domenica 1 novembre 2020 11:25:42



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Originariamente inviato da EsseEffe750
https://youtu.be/4qnpPzumJTs
Promette bene. 7995€, 189 kg in o.d.m., tagliandi ogni 16000km...caricaaa discussione botte
In vendita da febbraio 2021libro


A me piace, anche se in certe parti, vedi il terminale dello scarico, non e originalissima.
Dal punto di vista del prezzo però forse la Street sembra più "completa"

... in moto è un avventura!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.