|
Iscritto: 12/10/2020 Locazione: Moravia
|
Quale scooter è il migliore per il fuoristrada? Non penso un motocross o mulattiere, ma più le strade bianche e avventure collinari. Aspetto un motore 125-300cc, cerchi grandi per gomme enduro, peso leggero, a un prezzo ragionevole - 2000 euro per un usato, non aspetto un X-Adv E quali modifice o kit sono appropriate per la frizione e il variatore? Sospensioni con la corsa maggiorata? Metti qui i suggerimenti! Forse questo non é più inteligente, ma è inverno!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
a trovarne uno usato lo facessero col 300 dell' SH l'avrei già preso. Ma fatto come quello però, col cambio vero ed il motore fisso. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Il problema è che il Supercube è molto costoso, 2.500 - 3.000 euro. E un clone più di plastica ANF 125 Innova non esiste in Italia. Ho cercato in Subito.it
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ovviamente X-ADV
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Ma che minchi@ di domande si può scrivere?
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Un Benelli Bobo prima serie con le gomme tassellate. Non ha nemmeno le sospensioni, così non vai a pacco. chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOvviamente X-ADV Ciao, seguiamo istruzioni, qualcosa più economico? Mi piace quello SH 300. Con gomme 110/70-16 e 130/70-16 - ho trovato Mitas MC32, Heidenau K66. Qualcuno ha altri aggiustamenti per "avventure"?
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_Berg[i][size=4]Un Benelli Bobo prima serie con le gomme tassellate. Non ha nemmeno le sospensioni, così non vai a pacco. Purtroppo troppo economico. I miei vicini non devono pensare che io sono un uomo completo povero.
|
|
|
Originariamente inviato da driassaMa che minchi@ di domande si può scrivere? Gli stessi che hanno realizzato lo scioccante X-ADV?
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Però X-adv è stato sviluppato "per fare off", io penso che qualsiasi altro scooter faccia quel che faccia, della serie uno vale l'altro Che poi, perché uno scooter in off?!?! è come prendere una supersportiva per girare in città Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOvviamente X-ADV da 220kg fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
peccato sia stato fatto solo 50cc. Il telaio monolitico in pressofusione era insuperabile. Ed insuperato. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/12/2019 Locazione: A zonzo tra Torino e la Sicilia
|
Se interessa uno scooter usato posso proporre il mio Aprilia Rally 50! Che ricordi! A 15 anni avrei voluto un RX 50 ma mio padre non ne voleva sapere di spendere 5.000.000 di vecchie lire allora scelsi il Rally; ci andavo in spiaggia, in giro per le campagne siciliane e una volta l'ho portato sulla mini pista da cross in cui si allenava nel tempo libero un mio compaesano anche lui allora 15enne e amante del cross, un certo Tony Caroli, forse lo conoscete... Direi che è perfetto!
Slightly out of focus.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Dico la mia. Honda Varadero 125 https://www.moto.it/moto-usate/honda/varadero-125/varadero-125/8200422
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66[i][size=4]peccato sia stato fatto solo 50cc. Il telaio monolitico in pressofusione era insuperabile. Ed insuperato. Honda X8R - il mio preferito nel 1998. Quello e la Fireblade.
|
|
|
Suppongo che simile pedane addizionale sarano essenziale.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Sto 3d è esilarante. Comperarsi una moto, no? Troppo scontato? Comunque esistono i trofei vespa cross e vespa trial...quindi per me il miglior mezzo per fare fuoristrada è la vespa.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
hai voglia Lucio .... penso che non esita un mezzo a due ruote che abbia subito così tante trasformazioni come la Vespa, praticamente tutto l'immaginabile, al Ministero della Difesa francese sono arrivati persino a questo p.s. hai anche tu i miei dubbi?
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Eh, Andrea...amen, almeno si cazzeggia
Una PX è per sempre
|
|
Guest |