|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
visto che di come funzionano i meandri di Internet ci capisco 'na fava,
mi chiedevo il perché tutti i nuovi utenti che si presentano per chiedere consigli hanno sempre come suffisso "1" "11" o comunque un numero che finisce per "1" o "11" ... tranne rare eccezioni
non è che dietro a questi "nuovi" utenti c'è chi penso io, che poi in realtà ho il sospetto su un paio di utenti ...
possibile che non c'è il modo di capire se i famosi IP rientrino in una cerchia nota
mah
così, oggi è sabato
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
non esiste più un mod D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
pirupiru
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Non serve un moderatore per un forum dove partecipano 15 utenti.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da driassaNon serve un moderatore per un forum dove partecipano 15 utenti. Dipende, si può litigare ferocemente anche in 3 chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Originariamente inviato da Luca_BrgOriginariamente inviato da driassaNon serve un moderatore per un forum dove partecipano 15 utenti.
Dipende, si può litigare ferocemente anche in 3 Sì ma non frega a nessuno.
|
|
|
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Più che altro comincia a moltiplicarsi lo SPAM D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Non so ma quanto pare non interessa neanche ai proprietari Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
aspetta aspetta ,mi state dicendo che posso scrivere azzo iga ette ulo quando mi pare e piace?!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Certo, Beciu. Ma a quanto pare per ora l'atmosfera è più tranquilla di quando c'era il Mod. Forse qualcuno andava di proposito sopra le righe, chissà.
chi è senza peccato...
|
|
|
Fatti una domanda datti una risposta, come mai l'atmosfera è più tranquilla da quando non c'è più il mod. ps. qualcuno continua a divertirsi a modificare le firme, se si diverte lasciamolo giocare
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Ce ne vuole a litigare quando si è praticamente da soli. Comunque scriviti giù tutto come ho fatto io con quello che mi insultava su youtube qualche tempo fa. Così almeno se devi farti forza dalla normativa hai tutto per iscritto.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciuaspetta aspetta ,mi state dicendo che posso scrivere azzo iga ette ulo quando mi pare e piace?! va che con razzo giga sette mulo il sistema non sopprime la prima lettera fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCe ne vuole a litigare quando si è praticamente da soli. Comunque scriviti giù tutto come ho fatto io con quello che mi insultava su youtube qualche tempo fa. Così almeno se devi farti forza dalla normativa hai tutto per iscritto. meglio soli che male accompagnati.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Nel frattempo, mentre si discute di lana caprina, io raccolgo genuinità...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Diamo un senso all'assenza del moderatore Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Lana caprina? Se scopri che qualcuno accede al tuo profilo, lo modifica, come modifica il contenuto dei tuoi messaggi e interventi e si fa beffa di te come la prenderesti?
Si chiama Accesso abusivo a sistema informatico (Articolo 615 ter Codice Penale)
Tano lascia stare...
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Qui devo dare ragione a lumachina. Una volta queste cose passavano senza conseguenze, ma adesso anche dare del c@glione a qualcuno in rete è reato penale.
Lasciate stare...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |