|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Squadra antiscippo, B.Corbucci(1976) - er pirata
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 06/09/2021
|
Je n'ai lu que récemment que, pour beaucoup de gens, la moto est une sorte de moyen de se détendre et de déstresser. Honnêtement, j'y ai pensé pendant longtemps, mais je n'ai jamais compris comment cela pouvait être relaxant. Par exemple, je me détends lorsque je me masturbe devant des filles sexy de ma catégorie vidéo préférée https://www.xlovecam.com/it/models/girls/shaved-sex/ sur la plateforme xlovecam. C'est ce que je peux définitivement appeler de la relaxation, qui procure un grand plaisir. Tout le reste, je ne le comprends pas vraiment, pour être honnête.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Grande Tomas. Le moto di un tempo, nei film, facevano più figo di oggi. Non c'è niente da fare.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
In effetti una volta avere la moto era da figo, nelle comitive faceva la differenza
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Anche con Tom Cruise si ha il solito effetto dallo ieri all'oggi Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
La moto mantiene giovini
|
|
|
E comunque la vecchia Kawasaki Z650 B1 del '77 andava più forte(192 KM/h) della attuale Kawasaki Z650RS 2022(186 KM/h) tanto per dire....
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Per chi sa andare solo dritto sì...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Hai ragione tu, negli anni '80 sapevamo andare solo dritti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePer chi sa andare solo dritto sì... vedi quando i giovani pensano di poter insegnare P.S senza cattiveria eh!
|
|
|
doveva nascere lui, il messia delle due ruote
|
|
|
Messia tua sorella. Io non ho scritto che non sapevano piegare, ma se voi pensate che un vecchio Z650 degli anni '70 sia globalmente più veloce di un nuovo Z650 non sarò di certo io a farvi cambiare idea.
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinadoveva nascere lui, il messia delle due ruote vedi che sei cattivo,basta tramandare i ricordi,se con una foto tanto meglio (sai com'e' le parole bastano solo se prometti un milione di posti di lavoro e meno tasse per totti )
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMessia tua sorella. Io non ho scritto che non sapevano piegare, ma se voi pensate che un vecchio Z650 degli anni '70 sia globalmente più veloce di un nuovo Z650 non sarò di certo io a farvi cambiare idea. personalmente mai pensato,ma ad un vecchio come me non gli vendi la moto nuova perche' ha il sensore al posto del filo dell'accelleratore
|
|
|
Oh Marco,pensa se quello della seconda foto aveva una moto moderna.Marquez ghe netava ea casa (ie spicciava casa per i diversamente veneti )
|
|
|
Sì immagino, infatti il mio commento era riferito al fatto che la vecchia facesse ben 6 km/h più della nuova, come se il dato della velocità massima fosse in qualche modo rilevante per valutare la bontà di una moto.
Però posso capire che certi discorsi siano ostici per qualcuno.
|
|
|
|
|
|
vabbè passiamo oltre
|
|
|
|
|
|
Per vostra informazione le foto sono state scattate a Roma, nella seconda quella con il Bol D'OR nel quartiere Talenti e aggiungo che è gente che ancora va in moto, anche se ha perso i capelli o c'è li ha bianchi, li puoi trovare su FB il nome del gruppo "Moto Violente", sono andato a qualche loro incontro, sono amatori, ma anche meccanici, preparatori, ex importatori e restauratori moto d'epoca, insomma gente che gli fumano ancora....
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |