|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
https://youtu.be/ClHXZTYHWXE
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
"E' una delle poche citta' dove si puo' andare in moto".
Forse non tutti sanno che in molte delle città della Cina le moto sono vietate
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Possono chiamarle Kove, CF Moto, QJ Moto ecc. ma sono sempre farina del medesimo sacco. In un paese in cui domina un partito unico in un regime di dittatura, di fatto non esiste una concorrenza reale tra aziende. Non è come Ducati contro Aprilia, ad esempio, che si fanno vera concorrenza e che sono realmente due produttori differenti con know-how differenti.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da DrManettaPossono chiamarle Kove, CF Moto, QJ Moto ecc. ma sono sempre farina del medesimo sacco. In un paese in cui domina un partito unico in un regime di dittatura infatti sono uno di quei prodotti che andrebbero boicottati a prescindere. ma solo per ragioni umane. piuttosto che una cinese nuova da prendo un'europea usata. moto ne'. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da DrManetta.... In un paese in cui domina un partito unico in un regime di dittatura.... probabilmente non sarebbe diventata la Fabbrica del mondo, però penso che andrebbe detto anche un'altra cosa, la Cina di oggi non è quella di Mao, altrimenti oggi 1.4 miliardi di cinesi mangerebbero ancora una scodella di riso al giorno, pure la Russia di oggi non è più l'URSS, e nell'India ancora oggi le Caste comandano e regolano la società civile
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Basta leggere la biografia di Xi Jinping per capire di che pasta sono i cinesi.
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da DrManettaPossono chiamarle Kove, CF Moto, QJ Moto ecc. ma sono sempre farina del medesimo sacco. In un paese in cui domina un partito unico in un regime di dittatura
infatti sono uno di quei prodotti che andrebbero boicottati a prescindere. ma solo per ragioni umane.
piuttosto che una cinese nuova da prendo un'europea usata.
moto ne'.
la mia è europea(100%) e usata(bene) ma non te la vendo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
anche prendere moto e auto di una nazione che ha iniziato e perso 2 guerre mondiali e che tutt'ora rompe le balle a tutta europa sarebbe da evitare.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
morale ... Cinesi no Crucche no Inglesi? Austriache? Jap? Usa? vabbé, ho capito niente Ducati perché crucca, solo roba Piaggio
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da andrea.matteo morale ...
Cinesi no Crucche no Inglesi? Austriache? Jap? Usa?
vabbé, ho capito niente Ducati perché crucca, solo roba Piaggio
Dai,ci sono pure Bimota e Italjet... Altrimenti Bajaj, Royal Enfield ,Kymko,Hyosung,Jawa etc.etc. Oppure Ural, nella versione a 2 ruote motrici
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66anche prendere moto e auto di una nazione che ha iniziato e perso 2 guerre mondiali e che tutt'ora rompe le balle a tutta europa sarebbe da evitare. oggi sei in forma eh?!
|
|
|
Anche il Giappone se per questo ha perso la seconda guerra mondiale
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaAnche il Giappone se per questo ha perso la seconda guerra mondiale avevano sbagliato alleati,noi eh,gli altri potevano anche andar bene
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaAnche il Giappone se per questo ha perso la seconda guerra mondiale il jap anche se alleato di germania e italia ha combattuto esclusivamente contro gli americani (ed un po' di cinesi) infatti bombardò pearl harbor 27 mesi dopo l'inizio delle ostilità in Europa. e si arrese 3 mesi dopo la capitolazione della germania. permetterai che non è proprio la stessa storia. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo morale ...
Cinesi no Crucche no Inglesi? Austriache? Jap? Usa?
vabbé, ho capito niente Ducati perché crucca, solo roba Piaggio
Ok, allora le moto Jap sono approvate ... e per farci perdonare approviamo pure quelle austriache, ai tempi li avevamo invasi noi
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Io ho un auto italiana ed una moto giappone. Quindi posso richiedere la certificazione.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaIo ho un auto italiana ed una moto giappone. Quindi posso richiedere la certificazione. idem, col merito che la Fiat Sedici e la Suzuki Sx4 sono la stessa auto, quindi richiedo la super-certificazione altro che il Super Green Pass ...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaIo ho un auto italiana ed una moto giappone. Quindi posso richiedere la certificazione. Allora io sono a posto, auto Honda e furgone Citroen ahahah
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo e per farci perdonare approviamo pure quelle austriache, ai tempi li avevamo invasi noi
ai tempi dell'impero romano fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da DrManettaPossono chiamarle Kove, CF Moto, QJ Moto ecc. ma sono sempre farina del medesimo sacco. In un paese in cui domina un partito unico in un regime di dittatura
infatti sono uno di quei prodotti che andrebbero boicottati a prescindere. ma solo per ragioni umane.
piuttosto che una cinese nuova da prendo un'europea usata.
moto ne'.
ma i pelati raccolti dai negri vanno bene,vero?
|
|
Guest |