|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Al mio povero vecchio papà ( si intende il modello 2001 da pochi euri) però vorrei fare una bella sorpresa....acquistarlo è intestarlo a lui...come posso fare? mi serve la sua firma ? bastano fotocopia documenti? o originali? rispondete chi ne sa
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/09/2008
|
allora mi sono informato in agenzia giusto ieri. E mi sa che l'effetto sorpresa dovrà mancare se l'intesti a tuo padre... Infatti egli deve presentare documenti e apporre firma...
Mi hanno chiesto - Certificato di Proprietà originale - Libretto originale - Fotocopia Documento riconoscimento del venditore - Fotocopia Documeto riconoscimento acquirente - Codice Fiscale dell'acquirente
.....e 140,00 euro per tutta la pratica...
ciao
|
|
|
Originariamente inviato da rally06allora mi sono informato in agenzia giusto ieri. E mi sa che l'effetto sorpresa dovrà mancare se l'intesti a tuo padre... Infatti egli deve presentare documenti e apporre firma...
Mi hanno chiesto - Certificato di Proprietà originale - Libretto originale - Fotocopia Documento riconoscimento del venditore - Fotocopia Documeto riconoscimento acquirente - Codice Fiscale dell'acquirente
.....e 140,00 euro per tutta la pratica...
ciao azzzzzzzzo quindi niente sorpresa???? dai che cè modo...se gli rubo i documenti 1 ora quando dorme e faccio io al firma?:d/
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
la pratica potresti farla tu, devi trovare il modo di farti fare una firma su di una delega. qui c'è laprocedura e quello che serve: klikkamelo firmato il reka
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da rekala pratica potresti farla tu, devi trovare il modo di farti fare una firma su di una delega. qui c'è laprocedura e quello che serve: klikkamelo se il passaggio lo fai tramite agenzia è a discrezione ed "intelligenza" del titolare o dell'impiegato accettare l'identità del figlio per quella del padre. Serve cmq una fotocopia del doc. d'identità e del cod fiscale. Se chiedono una delega, imitare una firma non è un problema, tanto non le controllano. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
appunto, diciamo che la sorpresa è fattibile
firmato il reka
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da baldavideAl mio povero vecchio papà ( si intende il modello 2001 da pochi euri) però vorrei fare una bella sorpresa....acquistarlo è intestarlo a lui...come posso fare? mi serve la sua firma ? bastano fotocopia documenti? o originali?
rispondete chi ne sa QUASI NON CI CREDO, CHE BRAVO FIGLIUOLO!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Grande Balda!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:Al mio povero vecchio papà Mica poi tanto vecchio se gira in T-max!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Balda, non c'è bisogno di nessuna firma. Solo, eventualmente, sulla delega per la pratica. Ma si può passare tranquillamente sopra. L'unica firma accertata deve essere quella del venditore sull'atto di vendita (da farsi sul Certificato di proprietà). Come hanno già scritto, servono le fotocopie della carta d'identità o patente valida e del codice fiscale. Se riesci a sfilargliele di notte e fotocopiarle gli puoi fare la sorpresa. Se ti becca di notte a rovistare nel suo portafoglio gli fai, comunque, un'altra sorpresa...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da WormbikeBalda, non c'è bisogno di nessuna firma. Solo, eventualmente, sulla delega per la pratica. Ma si può passare tranquillamente sopra. L'unica firma accertata deve essere quella del venditore sull'atto di vendita (da farsi sul Certificato di proprietà). Come hanno già scritto, servono le fotocopie della carta d'identità o patente valida e del codice fiscale. Se riesci a sfilargliele di notte e fotocopiarle gli puoi fare la sorpresa. Se ti becca di notte a rovistare nel suo portafoglio gli fai, comunque, un'altra sorpresa... confermo come dice il buon worm, io ho fatto questa procedura in passato, basta che porti i documenti di tuo padre e il resto e fatto
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da rekala pratica potresti farla tu, devi trovare il modo di farti fare una firma su di una delega. qui c'è laprocedura e quello che serve: klikkamelo
se il passaggio lo fai tramite agenzia è a discrezione ed "intelligenza" del titolare o dell'impiegato accettare l'identità del figlio per quella del padre. Serve cmq una fotocopia del doc. d'identità e del cod fiscale. Se chiedono una delega, imitare una firma non è un problema, tanto non le controllano. quindi con una fotocopia il suo codice fiscale e la firma imitata ce la posso fare?
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxGrande Balda!! è che tengo tanti picculi....e un po di riconoscimento...ce vole...
|
|
|
Originariamente inviato da baldavide quindi con una fotocopia il suo codice fiscale e la firma imitata ce la posso fare?
Sine. La tua capacità di falsificatore molto probabilmente non verrà richiesta. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da baldavide quindi con una fotocopia il suo codice fiscale e la firma imitata ce la posso fare?
Sine. La tua capacità di falsificatore molto probabilmente non verrà richiesta. fatemi un riassunto...che mi sono perso!
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da baldavide quindi con una fotocopia il suo codice fiscale e la firma imitata ce la posso fare?
Sine. La tua capacità di falsificatore molto probabilmente non verrà richiesta.
fatemi un riassunto...che mi sono perso! Si. Non c'è bisogno di firmare niente. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da baldavide quindi con una fotocopia il suo codice fiscale e la firma imitata ce la posso fare?
Sine. La tua capacità di falsificatore molto probabilmente non verrà richiesta. fatemi un riassunto...che mi sono perso!
Si. Non c'è bisogno di firmare niente. quindi fotocopie carta identita e codice fiscale o ORIGINALI?
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeBalda, non c'è bisogno di nessuna firma. Solo, eventualmente, sulla delega per la pratica. Ma si può passare tranquillamente sopra. L'unica firma accertata deve essere quella del venditore sull'atto di vendita (da farsi sul Certificato di proprietà). Come hanno già scritto, servono le fotocopie della carta d'identità o patente valida e del codice fiscale. Se riesci a sfilargliele di notte e fotocopiarle gli puoi fare la sorpresa. Se ti becca di notte a rovistare nel suo portafoglio gli fai, comunque, un'altra sorpresa... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Wormbike Se ti becca di notte a rovistare nel suo portafoglio gli fai, comunque, un'altra sorpresa... .... e magari ti prendi pure una bastonata che non ti farà male. :d/ Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Wormbike Se ti becca di notte a rovistare nel suo portafoglio gli fai, comunque, un'altra sorpresa...
.... e magari ti prendi pure una bastonata che non ti farà male. :d/ come al solito non PERDI OCCASIONE PER STARE IN SILENZIO eh? è un post serio... SCIò!
|
|
Guest |