|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
Ciao a tutti, per alleviare il tragico rientro (ormai avvenuto già da una settimana) al lavoro ieri sono andato a farmi un giretto al passo san marco con un mio collega...una giornata fantastiaca. Sole, Curve e Pizzoccheri...non potevo chiedere di meglio! Giudicate voi... temperatura ottima... ...non c'era nessuno... la mia piccolina... Per aver fatto solo 300km come gita non è stata affatto male! Giro che consiglio a tutti...a mio avviso c'è tutto quello che un motociclista possa desiderare...dalla quantità notevole di curve al paesaggio mozzafiato concludendo con dell'ottimo cibo! Ciao, J.
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Il passo San Marco è un bel posto, è vero. Nelle Orobiche è difficile trovar di meglio. Soprattutto ha una caratteristica piuttosto difficile da trovare: pur essendo facile da raggiungere trasmette un che di insolito e inaccessibile. Un posto affascinante. Le foto che ritraggono anche te, invece, sono piuttosto brutte e temo possano offendere il comune senso del buon gusto della comunità virtuale: ti chiederei gentilmente di volerle rimuovere quanto prima. Cordialità.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Bello ciò! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatore Le foto che ritraggono anche te, invece, sono piuttosto brutte e temo possano offendere il comune senso del buon gusto della comunità virtuale: ti chiederei gentilmente di volerle rimuovere quanto prima. Cordialità.
perchè non ci mostri la tua faccia e la tua moto?...che calcolando dove dici di abitare(olimpo dei centauri...poi un giro ci dirai la provincia!) e i commenti(del ca**o) che fai sempre dovresti essere una via di mezzo fra Brad Pitt e Tom Cruise e possedere una MV Augusta F4 almeno! ...quindi visto che non hai messo la tua foto come avatar e se non hai dichiarato il falso sulla moto attuale posseduta non sei neanche lontanamente simile nè a Brad Pitt nè a Tom Cruise e della moto stendiamo un velo pietoso che è meglio... Filippo.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
hai scritto augusta. mo chi lo sente...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkohai scritto augusta. mo chi lo sente... hai ragione...perchè una persona intelligente capisce che si tratta di un errore di battitura...ma lui non so boh...
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da johnny8501Originariamente inviato da zeljkohai scritto augusta. mo chi lo sente... hai ragione...perchè una persona intelligente capisce che si tratta di un errore di battitura...ma lui non so boh... non perdere tempo con sta gentaglia bel giro comunque
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
da che parte sei salito? o l'hai fatto tutto?
firmato il reka
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Bel giro. Aldillà dell'aspetto estetico - sul quale avrei disquisito piacevolmente se fosse stati un gruppo di motocicliste californiane che girano in bikini - avete tutti un'aria allegra e divertita. Me ne compiaccio.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Veramente bello! Guardando la foto del tizio satollo e soddisfatto sulla panchina, deduco che i panini del camioncino siano buoni ed abbondanti!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Siamo saliti da morbegno e poi ci siamo fermati, la prossima volta lo faccio tutto! Il tipo seduto sulla panchina...hai ragione Worm sembra soddisfatto...non so dirti nulla sulla qualità dei panini del camioncino perchè non li ho provati, ma immagino siano buoni!
ps: se qualcuno andrà al passo san marco salendo da Morbegno vi informo che un po prima di arrivare al passo ci sono tre casette con le finestre rosse sulla dx, fermatevi e comprate il formaggio!
J.
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
il san marco è bellissimo, sebbene con tutte quelle moto stenti a riconoscerlo. Ci arrivai millanta e più anni orsono (avevo la lambretta 125) a piedi da Mezzoldo, con un simpaticissimo gruppo di amici (l'unica volta ad essermi divertito in montagna, che normalmente detesto). Bella Gionni. Io son Giovanni, ma davvero.
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da solail san marco è bellissimo, sebbene con tutte quelle moto stenti a riconoscerlo. Ci arrivai millanta e più anni orsono (avevo la lambretta 125) a piedi da Mezzoldo, con un simpaticissimo gruppo di amici (l'unica volta ad essermi divertito in montagna, che normalmente detesto). Bella Gionni. Io son Giovanni, ma davvero. Maaaa........la lambretta 125 era già d'epoca ohh!? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da johnny8501Originariamente inviato da ilMoralizzatore Le foto che ritraggono anche te, invece, sono piuttosto brutte e temo possano offendere il comune senso del buon gusto della comunità virtuale: ti chiederei gentilmente di volerle rimuovere quanto prima. Cordialità.
perchè non ci mostri la tua faccia e la tua moto?...che calcolando dove dici di abitare(olimpo dei centauri...poi un giro ci dirai la provincia!) e i commenti(del ca**o) che fai sempre dovresti essere una via di mezzo fra Brad Pitt e Tom Cruise e possedere una MV Augusta F4 almeno!
...quindi visto che non hai messo la tua foto come avatar e se non hai dichiarato il falso sulla moto attuale posseduta non sei neanche lontanamente simile nè a Brad Pitt nè a Tom Cruise e della moto stendiamo un velo pietoso che è meglio...
Filippo.
La mia faccia è nell'avatar. La moto posseduta è nel mio profilo. Non ti capisco, sai? Perché sei così iroso nei miei confronti? Mi sono limitato a dire che hai un volto che potrebbe risultare offensivo. Non c'è mica bisogno di prendersela tanto. Dai, su.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Bel posto e bella moto J... anzi anche bel ragazzo to!! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Rolling grazie x i complimenti...Kayakeu hai ragione sono posti fantastici appena ti capita l'occasione vai a farci un giro e quando vai fammelo sapere che ci becchiamo!ah...e come consiglia il Reka fallo tutto quindi sali da bergamo e scendi a morbegno o il contrario...
J.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da johnny8501Ciao a tutti, per alleviare il tragico rientro (ormai avvenuto già da una settimana) al lavoro ieri sono andato a farmi un giretto al passo san marco con un mio collega...una giornata fantastiaca. Sole, Curve e Pizzoccheri...non potevo chiedere di meglio! Giudicate voi...
temperatura ottima...
...non c'era nessuno...
la mia piccolina...
Per aver fatto solo 300km come gita non è stata affatto male! Giro che consiglio a tutti...a mio avviso c'è tutto quello che un motociclista possa desiderare...dalla quantità notevole di curve al paesaggio mozzafiato concludendo con dell'ottimo cibo!
Ciao, J.
ci vado spesso, quando non so che giro fare, ma salendo da lecco, ballabio, moggio, taleggio, san giovanni bianco, lenna, mezzoldo.....e purtroppo sempre strada con breccciolino.... oppure faccio, san pellegrino, serina, oltre il colle, clusone, lovere e sosta panino al primo bar imbarcadero che trovate appena arrivate sul lago, ampio parcheggio e vista lago.... p.s. dammi l'indirizzo di dove hai mangiato quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
ciao Ego, puoi mangiare o al "Crotto di Arzo" (www.crotto.it) che lo trovi salendo da Morbegno oppure puoi mangiare al ristorante "La Flora" salendo per il p.sso san marco dopo Albaredo.
J.
|
|
|
ciao Ego, puoi mangiare o al "Crotto di Arzo" (www.crotto.it) che lo trovi salendo da Morbegno oppure puoi mangiare al ristorante "La Flora" salendo per il p.sso san marco dopo Albaredo.
J.
|
|
Guest |