|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
egregi tutti/e è davvero un dispiacere continuare ad aprire messaggi o topic (come si dice in gergo) e leggere sempre le stesse cose... ovvero gente che non si sa chi sia (a parte il balda) che continuamente ed assiduamente intevene per creare dissapori, giudicare il prossimo, sparare sentenze e ingiurie sia in maniera corretta (solo per quanto riguarda il vocabolario e il lessico) che in maniera scorretta sono in questo forum da diverso tempo e ne ho visti passare di ignoranti (colui che ingnora - non è un offesa) che non hanno altro impegno se non quello di mettere alla berlina il prossimo. però ultimamente moto.it sembra un ricettacolo di tali persone.... siamo proprio sicuri che non si può proprio fare niente?? per favore ignorate il più possibile i nik che pretestuosamente tendono a creare solo disturbo ringrazio tutti. p.s. balda mi sei simpatico, uscirò con te in moto altre volte se mi vorrai... sei un bravo ragazzo ogni tanto però anche un pò testa di ....... cerca di contenerti, please... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
"per favore ignorate il più possibile i nik che pretestuosamente tendono a creare solo disturbo"
Ti hanno preso alla lettera, direi...
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Q8 Ego
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ego sono con te!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ariquotone per EGO
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
Q8 Ego!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Q8 Ego!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da villusQ8 Ego!!! questa è grossa mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da villusQ8 Ego!!!
questa è grossa come ti permetti, non ho ancora superato i 100kg
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da villusQ8 Ego!!! questa è grossa
come ti permetti, non ho ancora superato i 100kg "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da Ego70egregi tutti/e è davvero un dispiacere continuare ad aprire messaggi o topic (come si dice in gergo) e leggere sempre le stesse cose... ovvero gente che non si sa chi sia (a parte il balda) che continuamente ed assiduamente intevene per creare dissapori, giudicare il prossimo, sparare sentenze e ingiurie sia in maniera corretta (solo per quanto riguarda il vocabolario e il lessico) che in maniera scorretta sono in questo forum da diverso tempo e ne ho visti passare di ignoranti (colui che ingnora - non è un offesa) che non hanno altro impegno se non quello di mettere alla berlina il prossimo. però ultimamente moto.it sembra un ricettacolo di tali persone....
siamo proprio sicuri che non si può proprio fare niente??
per favore ignorate il più possibile i nik che pretestuosamente tendono a creare solo disturbo
ringrazio tutti.
p.s. balda mi sei simpatico, uscirò con te in moto altre volte se mi vorrai... sei un bravo ragazzo ogni tanto però anche un pò testa di ....... cerca di contenerti, please... quando vado in pensione(se ci arrivo) mi prendo un asino e lo metto a mangiare erba .... mi piacciono i mussi.......
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
q8 anche io
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da enry47q8 anche io ahahahahahaha
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
q8 ego
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Bravo Ego!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Q8 Ego
Sembra la sigla di una pompa di benzina.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da utenteanonimo01 e di topa! Quoto la "T.." Xfred C'é la mia ragazza che mi guarda
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Caro Ego, guarda e passa :-) qualche cosa interessante viene sempre fuori Un salutone
R1250RT - 70.000 km
|
|
Guest |