|
Iscritto: 23/07/2007 Locazione: Bologna
|
Ciao a tutti..verso Marzo/Aprile devo cambiare le gomme della mia z750 anno 2006.Volevo stare su DIABLO normale o DIABLO ROSSO,un pò più performante.Adesso ho le STRADA ma sono dure..cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente, Michele
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Diablo Rosso....o Dragon supercorsa.....
|
|
Iscritto: 23/07/2007 Locazione: Bologna
|
Sp o Pro?...
|
|
|
direi le pro
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Michele_3Ciao a tutti..verso Marzo/Aprile devo cambiare le gomme della mia z750 anno 2006.Volevo stare su DIABLO normale o DIABLO ROSSO,un pò più performante.Adesso ho le STRADA ma sono dure..cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente, Michele se non vai in pista le diablo normali sono un ottimo compromesso costo/km/tenuta quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
Originariamente inviato da Ego70 se non vai in pista le diablo normali sono un ottimo compromesso costo/km/tenuta
Esatto con 200 euri o + li monti...al massimo prendi le Diablo Rosso
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da Michele_3.Adesso ho le STRADA ma sono dure..cosa mi consigliate?
un buon ammorbidente.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da AmbaradamOriginariamente inviato da Ego70 se non vai in pista le diablo normali sono un ottimo compromesso costo/km/tenuta
Esatto con 200 euri o + li monti...al massimo prendi le Diablo Rosso ma se solo il posteriore costa 180,dimmi dove trovi il treno a poco più di 200 che vengo subito a fare scorta
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da marco749Originariamente inviato da AmbaradamOriginariamente inviato da Ego70 se non vai in pista le diablo normali sono un ottimo compromesso costo/km/tenuta
Esatto con 200 euri o + li monti...al massimo prendi le Diablo Rosso ma se solo il posteriore costa 180,dimmi dove trovi il treno a poco più di 200 che vengo subito a fare scorta ciao marco. hai PM
|
|
|
ringrazio pubblicamente il Villus!!!!!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da marco749ringrazio pubblicamente il Villus!!!!!!! Eheheh......è un buon spacciatore!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da marco749ringrazio pubblicamente il Villus!!!!!!!
Eheheh......è un buon spacciatore!! di link si...
|
|
|
Originariamente inviato da marco749Originariamente inviato da AmbaradamOriginariamente inviato da Ego70 se non vai in pista le diablo normali sono un ottimo compromesso costo/km/tenuta
Esatto con 200 euri o + li monti...al massimo prendi le Diablo Rosso ma se solo il posteriore costa 180,dimmi dove trovi il treno a poco più di 200 che vengo subito a fare scorta senza pm, se chiami angioletti gomme vedrai che prezzi, rispetto a milano risparmio sempre sui 60/80euro... villus manda anche a me il link che tra poco devo cambiare le gommette della mia... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
Esatto con 200 euri o + li monti...al massimo prendi le Diablo Rosso ma se solo il posteriore costa 180,dimmi dove trovi il treno a poco più di 200 che vengo subito a fare scorta Il mio meccanico me le monta bilanciate a 200 euri la coppia le Diablo "normali" mentre le Diablo Rosso se non ricordo male sui 270. Altrimenti le trovi su internet nei link che ti ha passato il Buon Villus
|
|
|
domanda: non ho mai comprato gomme su internet,c'è da fidarsi? non è che i forti sconti vengono applicati a delle gomme vecchie di qualche anno?magari gia mezze vulcanizzate....
|
|
Iscritto: 10/05/2009
|
ciao io sulla mia z 750 del 2007 ho montato le pirelli diablo rosso e sono rimasto deluso perchè la ruota anteriore trasmette vibrazioni sul manubrio
|
|
|
Originariamente inviato da verbo262ciao io sulla mia z 750 del 2007 ho montato le pirelli diablo rosso e sono rimasto deluso perchè la ruota anteriore trasmette vibrazioni sul manubrio vuol semplicemente dire che quel tipo di gomma non va bene per quel tipo di moto (ho bilanciatura sbagliata), non che le diablo rosso fanno schifo, diciamo le cose come stanno... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Esatto con 200 euri o + li monti...al massimo prendi le Diablo Rosso ma se solo il posteriore costa 180,dimmi dove trovi il treno a poco più di 200 che vengo subito a fare scorta Racetec k2 180€ montate
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da verbo262ciao io sulla mia z 750 del 2007 ho montato le pirelli diablo rosso e sono rimasto deluso perchè la ruota anteriore trasmette vibrazioni sul manubrio Non è che ti hanno toppato l'equilibratura? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 15/05/2009
|
ciao a tutti ho lo stesso dilemma... diablo normali o diablo strada?(premetto che anzichè una z750 possiedo una hornet 600....) mi sono informato da un gommista le diablo normali me le lascia a 230 eurini montate.....e...cosa ne pensate delle angel????? ciao a tutti e grazie anticipatamente dei consigli....
|
|
Guest |