|
Iscritto: 28/04/2003
|
Oggi mentre ero dal concessionario dove ho poi scoperto che mi hanno soffiato la gixxer1000 che avevo addocchiato, in attesa del tipo con cui avevo discusso la scorsa settimana, mi sono guardato bene la nuova Z1000 ... non me ne voglia la Kawa, non me ne voglia chi ce l'ha, non me ne voglia nessuno ... ... ma che brutta ... ancora ancora la versione bianco/arancio, ma come diavolo si può anche solo concepire una moto bordeax con sella pitonata, madonna ma nemmeno fosse la più estrema delle custom personalizzate. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
ormai non sanno più cosa inventarsi....m'immagino un allevamento di pitoni a fianco della fabbrica....poverini
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
a me sinceramente piace... ci stà la sella pitonata... non sò xk... è molto agressiva...
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Oggi mentre ero dal concessionario dove ho poi scoperto che mi hanno soffiato la gixxer1000 che avevo addocchiato, in attesa del tipo con cui avevo discusso la scorsa settimana, mi sono guardato bene la nuova Z1000 ...
non me ne voglia la Kawa, non me ne voglia chi ce l'ha, non me ne voglia nessuno ...
... ma che brutta ... ancora ancora la versione bianco/arancio, ma come diavolo si può anche solo concepire una moto bordeax con sella pitonata, madonna ma nemmeno fosse la più estrema delle custom personalizzate.
anche per me è veramente assurda, soprattutto le coperture di plastica sugli steli delle forcelle..
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
A me piace e neanche pochino! La sella pitonata e' da vomito ma lo Z1000 nero e' eccellente.
Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Non l'ho vista dal vivo, ma la versione in nero/grigio a me pare molto bella. La sella pitonata mi pare piuttosto discutibile, però il bordeaux è un bel colore elegante.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
sembra sul serio una special!!! la sella pitonata è la ciliegina sulla torta!!!
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
mah, sarà ma a me piace veramente tanto, x lo meno nn si può dire che sia 1 tra le tante, e spesso il brutto nella mia mente contorta mi affascina + di ciò che è universalmente considerato bello (entro certi limiti, la Multipla o la Palio nn la comprerò mai!)..mi spiace solo che nn ci sia la livrea verdona, mentre in effetti quella marrone fa c..are, mentre la sella pitonata con i giusti abbinamenti sarebbe un'idea originale, magari un pò da supertamarro ma cmq benvengano idee nuove
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
|
in effetti della versione verde se ne sente la mancanza,avevano fatto un così buon lavoro con la 750 in colorazione verde-nera,mah .....inoltre i copri steli fan proprio ribrezzo
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
ovviamente non condivido la sella..ma la moto mi piace veramente tanto!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
mai detto che è una brutta moto,contesto fortemente i colori(non il nero) e i copri steli che ,ribadisco,fanno proprio schifo.....poi, A ME, sembra appena uscita da un manga di kenshiro....de gustibus.....e cmq,come al solito,plastica in abbondanza....
|
|
|
Originariamente inviato da Pantera26 Rispetto al modello precedente hanno sicuramente migliorato la linea del codino con le frecce nuove, e quella dei terminali (che però per me sono ancora discutibili); il resto è stato troppo esagerato con un muso veramente imponente ed i copri steli che sono veramente inguardabili.. ovviamente pareri personali sull'estetica, e la colorazione migliore secondo me è la bianca ed arancio.
|
|
|
Estetica a parte,(a me piace così tanto che e' in ballottaggio con la CB100R, come prossimo acquisto), ho letto tutte le recensioni possibili. In MOto, Motociclismo, Due Ruote, In Sella ed altre ancora. Tutti, ma proprio tutti l'hanno considerata una moto eccellente, sia come ciclistica, sia come motore. Qualcuno la considera la migliore naked 1000, ad oggi, sul mercato, con un rapporto qualita' prezzo notevoli, visti anche gli optionals che altri non hanno. L'unico appunto estetico e' quello agli scarichi....ma a me che me ne frega!! Tanto le moto che compro io, non escono neppure dalka concessionaria, con quelli originali!
Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Pantera26Estetica a parte,(a me piace così tanto che e' in ballottaggio con la CB100R, come prossimo acquisto), ho letto tutte le recensioni possibili. In MOto, Motociclismo, Due Ruote, In Sella ed altre ancora. Tutti, ma proprio tutti l'hanno considerata una moto eccellente, sia come ciclistica, sia come motore. Qualcuno la considera la migliore naked 1000, ad oggi, sul mercato, con un rapporto qualita' prezzo notevoli, visti anche gli optionals che altri non hanno. L'unico appunto estetico e' quello agli scarichi....ma a me che me ne frega!! Tanto le moto che compro io, non escono neppure dalka concessionaria, con quelli originali! Pantera, a me la serie Z proprio non piace, ma giustamente se a te piace così tanto allora vai e ... a presto in strada e magari in pista (però davvero gli scarichi cambiali e se non sono fondamentali anche le plastiche sugli steli forcella ... ) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Pantera, a me la serie Z proprio non piace, ma giustamente se a te piace così tanto allora vai e ... a presto in strada e magari in pista (però davvero gli scarichi cambiali e se non sono fondamentali anche le plastiche sugli steli forcella ... )[/size][/i] Fermo....mica ho detto che compro lo Z.....Mi piace parecchio e trovo la sua linea molto innovativa. Sul fatto degli scarichi, vai tranquillo....in quel modo, manco esce dal conc....a dire il vero, manco con quel portatarga! I para forcella, se si possono togliere senza rovinare nulla, volano nel primo cassonetto disponibile fra Arezzo e Siena. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
dopo averla vista la prima ho subito pensato <che brutta!!> però rivedendola bene e soprattutto dal vivo, non è proprio brutta, non saprei proprio che giudizio dare, sicuramente a suo sfavore due cose: troppo plasticona, e troppo contrasto tra parte anteriore e posteriore: il posteriore è quasi inesistente mentre l'anteriore riempito al massimo come massa... Quindi diciamo che sei mai dovessi prenderla toglierei sicuramente puntale e steli
|
|
|
Originariamente inviato da Pantera26Estetica a parte,(a me piace così tanto che e' in ballottaggio con la CB100R, come prossimo acquisto), ho letto tutte le recensioni possibili. In MOto, Motociclismo, Due Ruote, In Sella ed altre ancora. Tutti, ma proprio tutti l'hanno considerata una moto eccellente, sia come ciclistica, sia come motore. Qualcuno la considera la migliore naked 1000, ad oggi, sul mercato, con un rapporto qualita' prezzo notevoli, visti anche gli optionals che altri non hanno. L'unico appunto estetico e' quello agli scarichi....ma a me che me ne frega!! Tanto le moto che compro io, non escono neppure dalka concessionaria, con quelli originali! Infatti io ho parlato solo di estetica, perchè sul resto sono convinto siano stati fatti solo passi avanti (soprattutto con il nuovo telaio); ma non capisco come possano stuzzicarti entrambe le moto visto che (a parte le linee spigolose comuni ad entrambi) la cb è stata concepita con una linea minimalista e spazi ridotti, ovvero l'opposto della parte anteriore del nuovo z.
|
|
|
Originariamente inviato da Campa09Infatti io ho parlato solo di estetica, perchè sul resto sono convinto siano stati fatti solo passi avanti (soprattutto con il nuovo telaio); ma non capisco come possano stuzzicarti entrambe le moto visto che (a parte le linee spigolose comuni ad entrambi) la cb è stata concepita con una linea minimalista e spazi ridotti, ovvero l'opposto della parte anteriore del nuovo z.[/size][/i] Secondo te e' piu' logico che ti stuzzichino due moto "uguali o molto simili" o due moto "diverse"? Altrimenti.....che dubbio potrei avere? Per Forza o Per Amore
|
|
|
2 simili, ma la cb è snella e ridotta al minimo, lo z è la ricerca dell'imponenza nelle forme..
|
|
Guest |