|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Saranno veramente gomme rivoluzionarie!? Per i latini è un'arma a doppio taglio: se non decapitano l'elefantino si sentono dei fermi.......meglio non comperarle!? In attesa che il cims le comperi e ci dica come vanno! http://www.moto.it/accessori/prodotti/metzeler-sportec-m-interact.html The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da bocho Sono animalista....non decapiterò mai l'elefantino.....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da bocho
Sono animalista....non decapiterò mai l'elefantino..... Solo un napo inside poteva trovare la miglior scusa possibile (non ci avevo pensato)!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da bocho Sono animalista....non decapiterò mai l'elefantino.....
Solo un napo inside poteva trovare la miglior scusa possibile (non ci avevo pensato)!! ma lui non arriva nemmeno alla prima tacca....:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Caspita, il righello di serie!! Io, in un'altra vita, ero indiano (dell'India...). L'elefante è sacro! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
ho paura di curvare io!! cmq a prescindere dalle tacche e dall'elefante le Metzeler io proprio non le digerisco, quando montati un treno di Z6 Interact non mi diedero per niente buone sensazioni di guida per non parlare poi della durata del battistrada! spiace ma non comprerò mai più Metzeler
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
|
Originariamente inviato da brunkho paura di curvare io!! cmq a prescindere dalle tacche e dall'elefante le Metzeler io proprio non le digerisco, quando montati un treno di Z6 Interact non mi diedero per niente buone sensazioni di guida per non parlare poi della durata del battistrada! spiace ma non comprerò mai più Metzeler strano perchè in genere bmw e metz sono un ottima accoppiata... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Cioè ma dalla foto si capisce che se arrivi alla 5 tacca 6 bravo?? Cmq anche o dovrei cambiare le gomme...sono indeciso...ma prima di aprile mi sa che è inutile tanto co sto freddo la sto prendendo poco e niente.. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da bocho Sono animalista....non decapiterò mai l'elefantino..... Solo un napo inside poteva trovare la miglior scusa possibile (non ci avevo pensato)!!
ma lui non arriva nemmeno alla prima tacca....:d/ Appunto per evitare di fare del male agli animali....voglio stare tranquillo io, ho l'animo ecologista...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 19/10/2004 Locazione: MO
|
Secondo me la Metzeler Z6 sono più adatte alla RT che alla GT, per il tipo di guida che sei costretto a fare sul GT e per al carattere sportivo della moto non mi hanno per niente entusiasmato. Devo dire che ora con il treno di Pirelli angel ST invece sono soddisfattissimo sia per il feeling di guida che per la durata del pneumatico. quando dovrò sostituirle rimonterò di sicuro le pirelli.
K1200GT e ti levi la paura......
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
roba veramente da pazzi, come se uno dovesse sentirsi da meno a seconda di quanta spalla (non) usa. una istigazione incivile. uno usa la spalla che gli garba per andare come si sente bene ad andare, senza assilli di umiliazione della tua gomma che hai PAGATO e dopo ti racconta pure che non sei sto granché. ma vada a fare in mona metzeler e i suoi prezzi da gioielleria, già che ci siamo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Vabe..pero è simpatica come cosa...non pens che la gente sia cosi idiota da rischiare la moto e soprattutto la pelle x arrivare all'elefantino a me non frega nulla tanto prenderò le PIRELLI ho deciso :d/ Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
altra roba da gioielleria... ma meglio così, tutti su pirelli metz e i veci ancora su michelin, così le migliori (dunlop e conti) continueranno a costare meno!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoaltra roba da gioielleria...
ma meglio così, tutti su pirelli metz e i veci ancora su michelin, così le migliori (dunlop e conti) continueranno a costare meno! quale usi delle suddette marche?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoaltra roba da gioielleria...
ma meglio così, tutti su pirelli metz e i veci ancora su michelin, così le migliori (dunlop e conti) continueranno a costare meno! QUindi x te le migliori sono continental e dunlop?? Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 15/09/2009 Locazione: firenze
|
Credo che più di uno le considerino eccellenti gomme!
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
Zel, che cavolo continui con spalla spalla spalla ?! si parlava di elefantini ed io non ho intenzione di farmi decapitare o altro!
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxVabe..pero è simpatica come cosa...non pens che la gente sia cosi idiota da rischiare la moto e soprattutto la pelle x arrivare all'elefantino a me non frega nulla tanto prenderò le PIRELLI ho deciso :d/ hanno un piccolo tridente al posto dell'elefantino.... bisogna spuntarlo http://img508.imageshack.us/i/p12301371od4.jpg/
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
|
E' dura arrivare fin li... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da daunioOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxVabe..pero è simpatica come cosa...non pens che la gente sia cosi idiota da rischiare la moto e soprattutto la pelle x arrivare all'elefantino a me non frega nulla tanto prenderò le PIRELLI ho deciso :d/
hanno un piccolo tridente al posto dell'elefantino.... bisogna spuntarlo
http://img508.imageshack.us/i/p12301371od4.jpg/
azzzzzzz!!! Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Guest |