|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
ci si lamenta che il forum è morto, noioso, con sempre gli stessi... Però faccio notare che moto.it ha una grande risorsa chiamata Nico Cereghini: i suoi articoli sono sempre i più commentati; se lui scrivesse qua, o se semplicemente invitasse i suoi lettori a commentare sul forum invece che sotto l'articolo, il forum altrochè se si riempirebbe
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
non so se l'invito di Nico sarebbe raccolto da tanti....so che le lamentele sul forum sono sempre le stesse e ciclicamente compaiono da quando esiste moto.it
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Magari in molti scapperebbero per antipatia!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Beh, credo che qualcosa debbano fare i responsabili del sito, in effetti alla fine in quanti sono i membri attivi di questo forum? L'idea non sarebbe poi sbagliata ... Nico membro del forum? perchè no ! (anche se ogni tanto gli scappa di infilarci la polemica a tutti i costi)
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
pochi, ma buoni! pensate se si iscrivessero tanti moralizzatori o biagio...
|
|
|
bè, pensa che comunque di moralizzatore/biaigo ce ne sarà uno ogni 100 utenti, anzi forse la percentuale si abbassa... sicuramente sarei curioso di vedere Nico Vs Nico (nicola66 contro nico cereghini)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
E chi ti dice che non c'è già?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Nessuno ha spiegato a Nico, che le luci non si possono spegnere ?
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27pochi, ma buoni! giusto. qualità, nn quantità. avere più iscritti non significa necessariamente un forum migliore (secondo me il vero problema qui è la grafica pesante, il sito che dopo le 22 nn è accessibile o comunque si carica in un'ora...). Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
se si mette a scrvere qua nicola lo mette allo spiedo con inesattezze e straflcionucci in suoi articoli e recensioni dagli anni 70... sarebbe veramente da ridere.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da zeljkose si mette a scrvere qua nicola lo mette allo spiedo con inesattezze e straflcionucci in suoi articoli e recensioni dagli anni 70... sarebbe veramente da ridere. se una critica o annotazione viene posta con educazione non ci sarebbe alcun problema mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
anzi, sarebbe spettacolarissimo. io ovviamente prenderei subito le parti del potente cereghini tradendo per una singola lenticchia il mio caro amico (in realtà sarebbe solo per fare spettacolo, il 66 se non mi va sotto pressione non dà il meglio)
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Kramigbè, pensa che comunque di moralizzatore/biaigo ce ne sarà uno ogni 100 utenti, anzi forse la percentuale si abbassa... sicuramente sarei curioso di vedere Nico Vs Nico (nicola66 contro nico cereghini) penso che non andremmo d'accordo su nulla, anche perchè lui ancora s'esalta alla vista dell'ultimo modello, mentre io sterminerei quasi tutte le moto prodotte negli ultimi 10 anni. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
|
|
|
Originariamente inviato da sola e poi il cinico sarei io? vedo che segui, bravo sì, saresti tu.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66 ................ mentre io sterminerei quasi tutte le moto prodotte negli ultimi 10 anni.[/size][/i] Io ne rottamerei una sola ....... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
solo che prima la devi prendere.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
lui viene pagato x essere entusiasta dell'ultimo modello appena sfornato....
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da bobo1978lui viene pagato x essere entusiasta dell'ultimo modello appena sfornato.... Diciamo che è il "Rocco Siffredi della moto"....diciamo...uno che le ha provate tutte..... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
otto, non hai risposto però al mio quesito iniziale
|
|
Guest |